Honor 9 e Honor 8 Pro Oreo Disponibile Al Download

0

Android Oreo ora disponibile per Honor 9 e Honor 8 Pro anche in Italia. Download aggiornamento firmware Android Oreo 8.0 per Honor 9 e Honor 8 Pro

Disponibile Android Oreo 8.0 per Honor 9 e Honor 8 Pro

Eccolo, c’è Android 8.0 Oreo per Honor 9 e Honor 8 Pro

Grandi novità arrivano per tutti i possessori di Honor 9 e Honor 8 Pro! A partire da oggi, infatti, l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 è disponibile al download per Honor 9 e Honor 8 Pro. 

Prima di Samsung e di tanti altri produttori, dunque, Honor ha aggiornato all’ultima versione di Android due dei suoi top di gamma 2017, facendo la felicità dei possessori.

Novità Android Oreo 8.0 per Honor 9 e Honor 8 Pro

Questo aggiornamento introduce davvero tante novità su questi smartphone e, per scoprirle insieme, riporto il comunicato ufficiale rilasciato da Honor:

Gli utenti di Honor 9 e Honor 8 Pro potranno beneficiare dell’aggiornamento gratuito Oreo, che si concentra principalmente su velocità ed efficienza, con tempi di avvio migliori e una ridotta attività di sfondo che altrimenti rischierebbe di scaricare la batteria e i piani dati.

Altri punti di forza degni di nota sono la nuova modalità Picture-in-Picture, che permette di avere due applicazioni sullo schermo da posizionare a piacere e in qualsiasi momento, così come la possibilità di passare da una app all’altra con meno tap, come Notification Dots, che permette con una pressione prolungata di visualizzare una anteprima della notifica e all’occorrenza cancellarla con facilità, e Android Instant Apps, applicazioni che possono essere avviate direttamente dal browser, senza necessità di doverle installare.

L’aggiornamento Oreo permetterà anche una più efficiente performance della funzione Smart Tips su Honor 9 e Honor 8 Pro, rispondendo alle abitudini di utilizzo in modo più veloce e più intelligente. Inoltre l’aggiornamento della funzionalità, offrirà impostazioni semplificate, riducendo le opzioni da 28 a 11 per fornire quante più informazioni possibili in modo più semplice.

Oreo offre anche un set emoji completamente riprogettato, tra cui oltre 60 nuovi emojis, font scaricabili, file collegabili e molte altre caratteristiche che miglioreranno l’esperienza su Honor 9 e Honor 8 Pro.

Insomma, i miglioramenti apportati da Android Oreo 8.0 per Honor 9 e Honor 8 Pro sono tanti ed evidenti. Cosa aspetti a scaricare e installare questo firmware sul tuo smartphone?

Collega subito Honor 9 e Honor 8 Pro alla rete WiFi e controlla se ci sono aggiornamenti.

NOTA: al momento non ho ancora ricevuto l’aggiornamento sul mio Honor 9, ma dovrebbe essere questione di qualche ora. Il roll-out, come di consueto, è progressivo e ci potrebbero volere alcuni giorni prima che tutti i dispositivi italiani siano aggiornati ad Oreo.

Conclusioni

Per questo articolo è tutto.

Se provi ad installare Android Oreo 8.0 su Honor 9 e Honor 8 Pro, facci sapere qui sotto nei commenti le tue prime impressioni.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here