HTC: in arrivo HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAMInteressanti novità sono in arrivo da HTC.A quanto pare, infatti, la casa taiwanese sta sviluppando una nuova versione del suo HTC One X, che verr...

22 giugno 2012 15:06
HTC: in arrivo HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM -
Condividi

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

Interessanti novità sono in arrivo da HTC.

A quanto pare, infatti, la casa taiwanese sta sviluppando una nuova versione del suo HTC One X, che verrà commercializzata con il nome di HTC One XXL.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

In cosa differisce questo nuovo modello da quello precedente?

Vediamo insieme quali dovrebbero essere le novità.

HTC One XXL

Stando alle prime informazioni giunte sul web, il nuovo HTC One XXL dovrebbe essere caratterizzato da:

  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4
  • 2GB di RAM
  •  GPU Andreno 320
  • supporto alla tecnologia LTE

 A quanto pare, dunque, è in arrivo sul mercato una nuova versione di HTC One X, dotato di un processore ancora differente rispetto ai due precedenti. 

Ricordo che i due modelli attualmente in commercio, infatti, montano rispettivamente un processore Quad Core NVidia Tegra 3 oppure un processore Dual Core Snapdragon S4.

Al momento non sappiamo se e quando questo nuovo modello di HTC One X possa arrivare sul mercato (soprattutto quello italiano), ma sarà sicuramente un campione dal punto di vista della potenza e della rapidità di calcolo.

Ovviamente sarà basato su Android Ice Cream Sandwich e sarà dotato di interfaccia Sense, aggiornata all'ultima versione.

Tra le altre caratteristiche del terminale dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 1,8 megapixel.

HTC One X è già diventato vecchio? Per ora no, visto che, in ogni modo, questo nuovo HTC One XXL non sarà commercializzato prima di settembre 2012.

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

A seguire un video che lo mostra in anteprima:

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated