HTC: in arrivo HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

Interessanti novità sono in arrivo da HTC.

A quanto pare, infatti, la casa taiwanese sta sviluppando una nuova versione del suo HTC One X, che verrà commercializzata con il nome di HTC One XXL.

In cosa differisce questo nuovo modello da quello precedente?

Vediamo insieme quali dovrebbero essere le novità.

HTC One XXL

Stando alle prime informazioni giunte sul web, il nuovo HTC One XXL dovrebbe essere caratterizzato da:

  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4
  • 2GB di RAM
  •  GPU Andreno 320
  • supporto alla tecnologia LTE

 A quanto pare, dunque, è in arrivo sul mercato una nuova versione di HTC One X, dotato di un processore ancora differente rispetto ai due precedenti. 

Ricordo che i due modelli attualmente in commercio, infatti, montano rispettivamente un processore Quad Core NVidia Tegra 3 oppure un processore Dual Core Snapdragon S4.

Al momento non sappiamo se e quando questo nuovo modello di HTC One X possa arrivare sul mercato (soprattutto quello italiano), ma sarà sicuramente un campione dal punto di vista della potenza e della rapidità di calcolo.

Ovviamente sarà basato su Android Ice Cream Sandwich e sarà dotato di interfaccia Sense, aggiornata all’ultima versione.

Tra le altre caratteristiche del terminale dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 1,8 megapixel.

HTC One X è già diventato vecchio? Per ora no, visto che, in ogni modo, questo nuovo HTC One XXL non sarà commercializzato prima di settembre 2012.

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

A seguire un video che lo mostra in anteprima:

HTC One XXL con CPU quad-core Qualcomm S4 e 2GB di RAM

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here