HTC M8 Ace: caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, hardware, prezzo
Finalmente ci siamo: dopo vari rumor, informazioni false e altre news trapelate in rete, HTC M8 Ace è stato appena ufficializzato da HTC. Senza nessun tipo di comunicazione ufficiale ha fatto la sua comparsa sul sito cinese di HTC il nuovo One E8 (M8 Ace), smartphone dotato di una scocca in policarbonato che, viste le specifiche tecniche, va a posizionarsi tra il “vecchio” HTC One (M7) ed il nuovo HTC One (M8).
HTC M8 Ace è praticamente identico all’attuale HTC One M8, dal quale si differenzia principalmente per due cose:
- materiali: anzichè in alluminio, HTC M8 Ace è realizzato in plastica
- fotocamera: al posto della Duo Camera da 4MP, HTC M8 Ace monta una fotocamera da 13MP
HTC One E8 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, un processore Snapdragon 801 quad core da 2.5GHz di Qualcomm e 2GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con flash a LED e non è presente il sensore di profondità. Presenti, invece, gli ormai immancabili altoparlanti frontali BoomSound. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel.
Così come per One (M8), anche per One E8 sarà disponibile la cover protettiva HTC Dot Case. Molto particolare sarà la confezione di vendita di HTC One E8, un contenitore in plexiglass realizzato dall’industrial designer Yang Mingjie che potrà essere utilizzato come lampada.


Non ci sono informazioni, al momento, circa la commercializzazione di questo nuovo smartphone anche al di fuori dei confini cinesi. A livello di prezzo, invece, questo HTC M8 Ace si dovrebbe collocare attorno ai 500 euro circa, ma non abbiamo ancora conferme in merito.
Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!