HTC One: la commercializzazione slitta ad Aprile
HTC One rimandato di due settimane in EuropaAlla fine i rumor su HTC One erano veri: la commercializzazione del nuovo smartphone di HTC, infatti, slitta ufficialmente di due settimane per l'Europa. An...
HTC One rimandato di due settimane in Europa

Alla fine i rumor su HTC One erano veri: la commercializzazione del nuovo smartphone di HTC, infatti, slitta ufficialmente di due settimane per l'Europa.
Anzichè per la metà di marzo, dunque, il nuovo HTC One arriverà in Europa dopo Pasqua, contrariamente a quanto annunciato in precedenza dall'azienda.
Come sapete, infatti, doveva arrivare sul mercato inglese il prossimo 15 Marzo, tuttavia, secondo quanto riportato dal distributore Clove, la commercializzazione del nuovo HTC One è stata posticipata al 29 Marzo.
“La data di lancio originale era stata fissata per il 15 marzo. Oggi siamo stati informati ufficialmente da HTC che la data di lancio nel Regno Unito è stata posticipata al 29 marzo”.
Questo si legge in una nota sul sito di Clove, ovviamente indirizzata ai clienti che hanno prenotato il nuovo smartphone di HTC. Si legge anche:
“Ci scusiamo per questo ritardo, ma sappiate che non dipende da noi”.
Altri negozi, come per esempio Expansys, ancora non hanno aggiornato la propria data di lancio, lasciandola (in questo caso) al 19 marzo. Ricordiamo che il ritardo della vendita dovrebbe essere legato alla scarsità dei componenti necessari per la produzione del sensore Ultrapixel, il nuovissimo sensore utilizzato da HTC per la fotocamera del nuovo HTC One.
Attualmente HTC non si è espressa sulla vicenda, così come non abbiamo dettagli precisi per la commercializzazione dello smartphone sul mercato italiano. Con ogni probabilità, comunque, lo smartphone arriverà in ritardo anche da noi.
Secondo quanto confermato da HTC Italia, comunque, il nuovo HTC One arriverà nel nostro paese all’inizio del mese di Aprile, ma non abbiamo una data precisa per la vendita.
Aspettiamo fiduciosi, mentre alcune redazioni negli USA lo hanno già provato e promosso con voti abbastanza elevati. Sicuramente, però, si tratta di un danno importante per l'azienda, che avrebbe potuto commercializzare il proprio smartphone ben prima del Galaxy S 4 di Samsung, suo principale concorrente nel mondo Android. Ora, infatti, non solo HTC One arriverà sul mercato dopo la presentazione del Galaxy S 4, ma sarà commercializzato insieme allo smartphone di Samsung, che parte già avvantaggiato visto che il suo predecessore è stato tanto apprezzato dagli utenti.
Voi da che parte state? HTC One o Samsung Galaxy S 4?
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate