I Migliori moduli XPOSED aggiornati ad Agosto 2014

I Migliori moduli XPOSED aggiornati ad Agosto 2014

http://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2014/07/Xpossedframework-620x330.jpg

Xposed Framework è un potente strumento che permette di aggiungere molte funzionalità e caratteristiche sul vostro dispositivo Android senza fare il consueto cambio di ROM. Infatti il framework Xposed si integra con tutte le ROM Stock non andando a modificare il codice di base ma semplicemente inserendo alcuni script che vanno ad integrarsi in alcuni file di sistema senza però modificarli e quindi minare la stabilità della ROM stessa.

Infatti il potenziale di Xposed è che si riesce ad integrare con tutte le ROM stock, e senza cambiare ROM, è possibile aggiungere tantissime funzioni semplicemente installando i cosiddetti Moduli. Ovviamente per andare a modificare alcuni file di sistema sono necessari di permessi di ROOT ma nulla di più.

Per installare Xposed dovete avere abilitati i permessi di ROOT sul vostro smartphone e poi installare il file APK di Xposed. Una volta installato dovrete semplicemente installare i cosiddetti moduli che aggiungeranno tutte le funzioni sul vostro dispositivo.

Sul web sono presenti tantissimi moduli XPOSED, oltre 1000, e alcuni sono disponibili sul Play Store ma la maggior parte li trovate su XDA, ed è difficile districarsi tra i tanti a disposizione e quindi noi vi aiuteremo nella scelta dei migliori moduli Xposed che abbiamo accuratamente selezionato tra i tanti disponibili.

  • App Settings E’ il modulo Xposed per eccellenza, permette di cambiare moltissime impostazioni delle app di sistema per aggiungere o rimuovere alcune funzioni. Per esempio permette di avere Spotify senza limiti.
  • Greenify E’ installato insieme all’app e permette di velocizzare lo smartphone Android ma anche di cambiare la visualizzazione delle notifiche e molto altro.
  • Gravitybox Grandissima app per stravolgere la grafica del nostro dispositivo, dalla barra di stato, alla schermata di blocco, dall’icona batteria e tantissimo altro.
  • Activity Force New Task Creare una nuova attività quando si vuole passare da un’applicazione all’altra mentre si è avviata un’app così da rendere il passaggio tra le due app più veloce.
  • BlackList Permette di una bloccare chiamate ed SMS con varie funzioni per gestire facilmente le chiamate indesiderate ed messaggi di testo da parte di chiunque non si voglia sentire. Si ha la possibilità di creare liste nere, liste di eccezioni e anche di configurare le opzioni di blocco per i numeri specifici.
  • BootManager è il modulo più utile per tenere sotto controllo le applicazioni che si avviano all’accensione dello smartphone così da velocizzare i tempi di accensione.
  • DS Battery Saver Seleziona da un elenco di profili di risparmio energetico in base alle proprie esigenze, con la possibilità di impostare parametri per ottimizzare la durata della batteria.
  • Protected Apps Utilizzare un PIN per sbloccare il dispositivo oppure una password per bloccare l’accesso ad una applicazione specifica.
  • TabletMetrics Utilissima per cambiare la risoluzione del nostro smartphone impostandone una più alta.
  • XPrivacy Aumenta la nostra privacy rimuovendo la possibilità di inviare dati senza il nostro consenso.
  • Tindes Status Bar Cambiare la barra di stato dello stesso colore dell’applicazione.
  • MoDaCo Toolkit Abilitare tutte le opzioni nascoste di Android.
  • XbatteryTheme Cambiare icone della batteria.
  • Wanam Se utilizzate uno smartphone Samsung ecco il modulo per personalizzare l’interfaccia TouchWiz in ogni minimo particolare.

Se conoscete altri moduli Xposed che possano essere interessando, segnalatelo nei commenti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

    • Cambiando la densità di pixel del display è possibile utilizzare molte funzioni Pro di Spotify anche su smartphone. C’è una guida anche sul nostro blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui