Il 22 luglio sarà presentato Xiaomi Mi4: sarà in metallo!

Xiaomi pubblica un teaser per Mi4, che avrà un corpo in metallo: presentazione fissata al 22 luglioFinalmente ci siamo: dopo tantissimi rumor, abbiamo una data ufficiale per la presentazione dello sma...

10 luglio 2014 10:47
Il 22 luglio sarà presentato Xiaomi Mi4: sarà in metallo! -
Condividi

Xiaomi pubblica un teaser per Mi4, che avrà un corpo in metallo: presentazione fissata al 22 luglio

Finalmente ci siamo: dopo tantissimi rumor, abbiamo una data ufficiale per la presentazione dello smartphone Xiaomi Mi4, uno dei dispositivi più attesi degli ultimi mesi che darà parecchio filo da torcere ai principali top di gamma Android.

Il nuovo smartphone Xiaomi Mi4 sarà presentato il giorno 22 luglio e, almeno a quanto possiamo comprendere dal teaser, sarà realizzato con corpo in metallo. 

Ancora non abbiamo dettagli o informazioni certe su questo smartphone, ma scopriremo tutto quello che ci interessa il giorno 22 luglio, quando Xiaomi Mi4 sarà svelato al mondo intero. 

Poche ore fa, infatti, il CEO di Xiaomi ha pubblicato sui vari social network un nuovo teaser che si riferisce piuttosto esplicitamente a Mi4, quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Il numero “4″ è piuttosto evidente nell’immagine che vedete a inizio articolo e conferma in modo inequivocabile che il giorno 22 luglio sarà svelato al mondo intero Xiaomi Mi4. 

L'unica cosa praticamente certa riguardo a questo Xiaomi Mi4 è che il suo corpo sarà realizzato in metallo: se già il "vecchio" Mi3 aveva un design eccezionale e materiali di alta qualità, questo Xiaomi Mi4 sarà ancora più bello, curato, elegante e resistente. Il tutto, poi, proposto a un prezzo estremamente competitivo, proprio come il precedente modello, ora venduto a meno di 300 euro anche in Italia.

Oltre a un software molto ben ottimizzato e molto aggiornato, dunque, con questo Xiaomi Mi4 avremo anche dei materiali di altissima qualità, che renderanno praticamente perfetto questo dispositivo. Il vecchio modello ha sorpreso tutti per la qualità costruttiva e per il software velocissimo e pieno di funzioni, questo nuovo modello non potrà che confermare le ottime impressioni già avute con il predecessore.

A questo punto l’appuntamento è fissato al 22 luglio, data nella quale Xiaomi lo renderà finalmente ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated