Il Galaxy S5 era solo una prova, ecco il Samsung Galaxy F (S5 Prime) nella colorazione oro

Presi in giro gli acquirenti del Galaxy S5: il Samsung Galaxy F (S5 Prime) si mostra nella prima foto color oroAvete appena speso 500, 600 o 700 euro per comprare il Galaxy S5 di Samsung? Beh, sappiat...

14 giugno 2014 14:48
Il Galaxy S5 era solo una prova, ecco il Samsung Galaxy F (S5 Prime) nella colorazione oro -
Condividi

Presi in giro gli acquirenti del Galaxy S5: il Samsung Galaxy F (S5 Prime) si mostra nella prima foto color oro

Avete appena speso 500, 600 o 700 euro per comprare il Galaxy S5 di Samsung? Beh, sappiate che l'azienda coreana è pronta per lanciare il nuovo modello, a poco più di un mese dall'arrivo sul mercato dell'attuale top di gamma, il Galaxy S5.

Anche se il Galaxy S5 è arrivato nei negozi da circa un mesetto, Samsung è già pronta a lanciare e commercializzare il suo successore, il Galaxy S5 Prime o Galaxy F. Mentre il nome di questo nuovo smartphone ancora non è ufficiale, ne conosciamo ormai bene le caratteristiche tecniche complete, che sono decisamente migliori rispetto a quelle del Galaxy S5.

In pratica chi ha preso un Galaxy S5 in questi giorni è rimasto fregato: ha pagato a caro prezzo uno smartphone che nel giro di un paio di mesi sarà vecchio e obsoleto e il cui prezzo crollerà nel giro di pochissimo tempo, anche sul mercatino dell'usato.

Quello che vedete nella foto a inizio articoli, infatti, è il nuovo Galaxy S5 Prime o Galaxy F di Samsung, il nuovo top di gamma di Samsung che sarà commercializzato a breve (probabilmente a Settembre insieme al Note 4).

Come possiamo notare, il nuovo Galaxy S5 Prime avrà cornici molto più sottili di quello attuale e il suo retro (la back cover) sarà realizzata nello stesso materiale della back cover di LG G3, in modo da essere quasi identica al metallo e quindi decisamente più bella e di classe rispetto a quella utilizzata su Galaxy S5.

Ma anche l'hardware di questo Galaxy S5 Prime sarà decisamente migliore: le specifiche tecniche vedrebbero a bordo una configurazione hardware primeggiata dal processore Qualcomm Snapdragon 805; le altre caratteristiche dello smartphone comprendono 3GB di memoria RAM, display Quad HD (2460×1440 pixel) di tipo Super AMOLED e connettività LTE.

Per ora non abbiamo a disposizione altri dettagli, ma vi terremo aggiornati, anche perchè manca davvero poco alla presentazione ufficiale di questo nuovo Galaxy S5 Prime.

Penso che tutti gli acquirenti del Galaxy S5 si sentano un pò presi in giro e farebbero bene, visto che questa mossa di mercato è davvero assurda.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated