Il Google Nexus 7 da 32GB con chip 3G è ufficiale!
Nexus 7 da con 32 Gb con modulo 3G riceve certificazione NCC. Sarà presentato il 29 Ottobre Ora è ufficiale. La FCC americana ha approvato di recente il nuovo Google Nexus 7 da 32GB con chip 3G per la...
Nexus 7 da con 32 Gb con modulo 3G riceve certificazione NCC. Sarà presentato il 29 Ottobre
Ora è ufficiale. La FCC americana ha approvato di recente il nuovo Google Nexus 7 da 32GB con chip 3G per la navigazione in rete con una scheda SIM.
Dopo i tanti rumor degli scorsi giorni, dunque, finalmente arriva la conferma: Google sta preparando il lancio del Nexus 7 in versione 3G, chiesta a gran voce dagli utenti negli scorsi mesi.
Stando alle prime informazioni disponibili dal web, il nuovo modello di Google Nexus 7 con chip 3G per la navigazione in rete sarebbe già entrato in fase di produzione, per arrivare sul mercato il prima possibile.
Proprio negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare in rete le prime informazioni riguardanti l'approvazione di questo modello di Nexus 7 3G 32GB da parte del NCC (National Communications Commission di Taiwan), che avrebbe dato il proprio nulla osta per avviare la produzione del dispositivo.
Rispetto al modello precedente, dunque, questo nuovo Nexus 7 che si prepara ad arrivare sul mercato sarà dotato di slot per inserire una SIM card per la navigazione web anche quando non sarà presente la connettività wiFi. Il dispositivo sarà compatibile con le reti GSM e quelle WCDMA, per funzionare sia in Europa che negli USA senza problemi.
Chiaramente al momento non sappiamo quando il device sarà commercializzato, così come non ne conosciamo il prezzo.
Negli ultimi giorni, però, alcune voci affermavano che il modello 3G da 32GB sarebbe potuto arrivare sul mercato allo stesso prezzo dell'attuale modello da 32GB, quindi 250$, che in Europa diventeranno 250€ visto il cambio 1:1. Non escludo, però, la possibilità di un aumento di prezzo, che porterebbe il Nexus 7 32GB 3G a un prezzo di 300€ (o più).
Staremo a vedere, anche perchè Google deve considerare che entro una settimana sarà presentato l'iPad Mini da Apple, che entrerà in concorrenza diretta con il suo tablet.
APPLE CONFERMA L’EVENTO DEL 23 OTTOBRE: ARRIVA IL NUOVO IPAD MINI
Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito, anche se penso che l'annuncio da parte di Google arrivi a questo punto direttamente il 29 Ottobre:
GOOGLE FISSA UN EVENTO DEDICATO AD ANDROID IL 29 OTTOBRE A NEW YORK
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi