Il nuovo Nexus 4 di LG si mostra nella prima immagine reale

LG Nexus 4: il nuovo smartphone ufficiale di Google con Android 4.2 si mostra ufficialmente in foto

Nella giornata di Lunedì 29 Ottobre Google presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone ufficiale, il Nexus 4, prodotto in collaborazione con LG.

In attesa dell’annuncio ufficiale, ecco a voi la prima foto reale del Nexus 4 di Google e LG. 

Android Central

LG Nexus 4 si mostra finalmente in foto, o almeno in una prima immagine dedicata alla stampa.

Come possiamo notare, lo smartphone conferma tutti i rumor che erano comparsi sul web negli scorsi giorni e, soprattutto, conferma tutto ciò che si era detto su questo Nexus 4 di LG.

Il produttore coreano, dunque, sarà ufficialmente il partner di Google nel lancio del nuovo Nexus 4, che sarà basato ovviamente sul sistema operativo Android 4.2, di cui però conosciamo ancora poco al momento.

Oltre alle forme dello smartphone, che sono incredibilmente simili a quelle del Galaxy Nexus di Samsung, queste immagini ci permettono di notare una modifica riguardante la barra delle notifiche di sistema, che con Android 4.2 potrebbe cambiare leggermente.

Abbiamo già visto che Google, con il nuovo Android, introdurrà gli switch rapidi per le impostazioni di sistema nella barra delle notifiche, ma con ogni probabilità anche la barra di notifiche stessa subirà qualche modifica.

Per scoprire tutte le novità, però, dobbiamo attendere fino a Lunedì 29 Ottobre. 

Dalle immagini, inoltre, notiamo come sia finalmente scomparsa la scritta “With Google” sul retro del dispositivo. Nexus 4 sarà a tutti gli effetti uno smartphone ufficiale di Google, il primo nella storia del Nexus che non riceverà gli aggiornamenti ufficiali di Android (visto che sarà prodotto da LG 😀 ).

Allora, siete pronti per l’annuncio ufficiale? L’appuntamento è per il pomeriggio di Lunedì 29 Ottobre, quando Google svelerà tutte le sue novità riguardanti il mondo Android.

AGGIORNAMENTO

Ecco le prime informazioni in anteprima sulle caratteristiche e sulla scheda tecnica del nuovo LG Nexus 4.

Grazie a GLBenchmark ora abbiamo ancora più conferme riguardo alcune caratteristiche del nuovoLG Nexus 4.

In questo caso, sembrerebbe confermato il nome in codice MAKO del dispositivo oltre al display e al processore.

Stando alle prime informazioni, infatti, il Nexus 4 avrebbe un processore dalla frequenza massima di 1,512 GHz e dalla frequenza minima d i384 MHz, mentre il display avrebbe risoluzione 1196×768 pixel.

Naturalmente i pixel escludono l’area del display che comprende i tasti software, per cui siamo abbastanza sicuri che essi occupino uno spazio di 84 pixel e che complessivamente il display abbia risoluzione 1280×768 pixel.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui