Il Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.4.2 entro Marzo 2014

Oramai manca solo l’ufficialità, il Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.4 e secondo Samsung Arabia il tanto atteso update sbarcherà sullo smartphone Samsung entro Marzo 2014. Infatti tramite una comunicazione avvenuta tra un utente e Samsung Arabia su Facebook, quest’ultima afferma che il roll out avverrà entro questo mese.

Infatti l’utente Ashif ha posto una semplice domanda e Samsung Mobile Arabia ha risposto in maniera abbastanza gentile affermando che l’update sarà disponibile entro fine Marzo 2014.

Ciao Ashif, l’aggiornamento KitKat sarà disponibile dalla fine di questo mese. Grazie della tua pazienza. 🙂

kitakat-s3

Sinceramente non sappiamo se questo corrisponda al solo mercato Asiatico ma se dovesse essere vero allora l’update sarà sicuramente vicino anche per tutti gli altri smartphone in commercio in tutto il mondo e che stando a quanto comunicato qualche giorno fa sul nostro Blog, l’update per il Galaxy S3 sarebbe in lavorazione e il suo rilascio dovrebbe avvenire tra Aprile e Maggio 2014 anche se al momento questa di Samsung Arabia è l’unica conferma ufficiale su tutto il web.

Beh sicuramente il Samsung Galaxy S3 ha venduto tanto e tanto sta continuando a vendere e quindi Samsung è molto attenta ad accontentare i propri utenti con aggiornamenti continui che però migliorino le prestazione dello smartphone e non che lo rallentino.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here