Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato a metà Marzo in un evento dedicato a Londra

0
28

Il Samsung Galaxy S5 sarà presentato a metà Marzo in un evento dedicato a Londra

Sembrerebbe che Samsung non svelerà il suo prossimo dispositivo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona a fine Febbraio 2014, ​​invece starebbe programmando un evento dedicato interamente al Galaxy S5 a Londra verso la metà di Marzo.

Ad affermarlo è Flavio, un giornalista Italiano, che tramite un post sul suo account Twitter, anche se non viene menzionata la fonte (che però viene data come super affidabile), mette fine a tutte le possibili date di presentazione del prossimo S5.

Continua Flavio:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ad essere onesti, Samsung non avrebbe mai lanciato il Galaxy S5 al Mobile World Congress ed a confermarlo c’è la consueta presentazione in solitaria dal lontano Galaxy S3, e quindi dai tempi del Galaxy S2 che Samsung non presenta il suo smartphone di punta ad un evento non dedicato. La ragione di questo motivo è semplice, la serie Galaxy S è troppo popolare per essere lanciata al MWC e Samsung non vorrebbe condividere lo spazio con gli altri prodotti. E visto che Samsung ha tutto il budget a disposizione per organizzare un proprio evento, perchè non farlo?

Ad ogni modo questa notizia è sempre da prendere con la dovuta cautela ma visto che Flavio non sbaglia mai un colpo, potete fare molto affidamento su questa notizia.

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui