Impara l’inglese su Android con LearnEnglish Elementary

0
42

LearnEnglish Elementary è un’applicazione gratuita per imparare l’inglese su smartphone e tablet Android

Volete imparare l’inglese in modo facile e veloce con il vostro smartphone Android

L’applicazione LearnEnglish Elementary è quello che fa per voi!

Si tratta di un programma gratuito che vi aiuterà a imparare al meglio l’inglese. Vediamo di cosa si tratta e cosa offre questo programma LearnEnglish Elementary. 

http://www.microsoftstore.com/store?Action=pdp&Locale=de_DE&SiteID=mseea&b=0&productID=257922600

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Più che un vero e proprio programma, questa applicazione rappresenta una raccolta di podcast, ovviamente in lingua inglese.

I podcast saranno disponibili online per l’ascolto in streaming, ma nello stesso tempo avrete la possibilità di scaricarli sul vostro smartphone per averli sempre a disposizione e per esercitarvi con l’inglese anche quando la rete internet non sarà disponibile.

Ogni podcast vi offre dei dialoghi di circa 20-30 minuti, durante i quali avrete la possibilità di ascoltare le frasi più comuni in lingua inglese per poi provare a ripeterle in autonomia in un secondo momento.

I podcast non sono semplicissimi da comprendere, almeno in un primo impatto. Chi ha studiato inglese alle scuole elementari, medie e superiori non avrà difficoltà, mentre chi non ha mai studiato inglese farà sicuramente un pò di fatica a comprendere i dialoghi, almeno in un primo momento. 

E’ interessante notare che, direttamente sul display dello smartphone, mentre ascolterete i podcast avrete anche la possibilità di visualizzare il testo di quello che viene detto dai personaggi. Si tratta di una comoda funzionalità che vi consente di comprendere meglio ciò che viene detto e vi permette di migliorare sicuramente il vostro inglese.

Come dicevamo, il programma permette di decidere se ascoltare i podcast in streaming o se scaricarli sullo smartphone. Ovviamente averli a disposizione sempre sul dispositivo è più comodo, soprattutto se volete ascoltarli in mobilità quanto siete fuori casa.

Una volta ascoltati i dialoghi in streaming, poi, avrete la possibilità di rispondere ad alcune domande di comprensione, proprio come avviene a scuola e nelle migliori scuole di inglese.

I podcast vi serviranno per migliorare l’ascolto del vostro inglese, mentre le domande saranno utili per mettere alla prova le vostre capacità di comprensione. 

Insomma, questo LearnEnglish Elementary è veramente un interessante programma per imparare e migliorare il vostro inglese con lo smartphone Android. E’ un software gratuito, che mi sento di consigliare a tutti voi.

Provatelo e fatemi sapere se il vostro inglese migliora effettivamente oppure no. Io ho iniziato a usare l’applicazione da un paio di giorni, vi farò sapere nelle prossime settimane come proseguirà il mio apprendimento della lingua inglese 😉

[app]hk.hkbc.epodcast[/app]


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui