Inarrestabile Android: 850.000 Attivazioni al Giorno


Solo 1 mese fa Larry Page, Co-founder e CEO di Google, annunciava che Android avrebbe raggiunto a breve la mostruosa Cifra di 1 Milione di Attivazioni al Giorno prima dell’estate 2012.

Non ci siamo, ma la soglia è molto vicina, infatti è notizia di pochi giorni fa che Android ha superato la cifra di 850.000 Attivazioni giornaliere.

Infatti, il successo è a livello mondiale, con una Rete di 55 produttori che distribuiscono i Devices Android in più di 100 Nazioni su tutto il Globo e con il Supporto di oltre 300 Operatori Telefonici rafforzano la posizione di Android in ogni territorio in tutto il mondo.

Grazie alla miriade di dispositivi disponibili, dai Low Cost meno di 80 € fino ai Top Gamma che sfondano i 700 € rendono questo sistema unico e con l’uscita di nuove versioni migliora l’Interfaccia Utente e la semplicità d’utilizzo.

Ora che con Ice Cream Sandwich, Android ha raggiunto l’anello di Congiunzione tra Smartphone e Tablet, con le altre versioni, vedi Jelly Bean, si avrà la conversione definitiva di tutti i dispositivi Mobile dal Notebook agli Smartphone su un unico Oggetto e a Google e Larry Page spetta l’ardua sfida di combattere la Frammentazione che secondo me è l’unico punto a sfavore di Android verso iOS.

Infatti basti pensare ai Top Gamma Samsung, il Galaxy S2 e il Note che sebbene possiedano un Hardware importante non abbiano ancora ricevuto il tanto amato aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Dove andrà a finire questo Android?

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here