Installare Launcher Android P su qualsiasi dispositivo con almeno Android 8 Oreo

0

Già estratto il Launcher di Android 9.0 P che può essere installato su qualsiasi dispositivo con almeno Android 8 Oreo. Ecco come installarlo e su quali dispositivi funziona

Download APK Launcher Android P da installare su altri smartphone Android

Tante sono le novità della nuova versione di Android P tra cui troviamo un launcher leggermente rinnovato e che è stato migliorato sotto tutti i punti di vista come una parte inferiore della home screen leggermente rivista con il pannello che compare come un pop up dove gestire le impostazioni veloce, l’aggiunta dell’icona della ricerca vocale al widget di ricerca di Google ed altre piccole migliorie.

Di seguito vi mostreremo come installare il launcher di Android P sui dispositivi non Pixel in modo facile e veloce.

Installare launcher Android P

Installare il file APK del Launcher di Android 9 P

Semplicemente installando il file APK del launcher opportunamente modificato cliccando QUI dove potrete ottenere il file da installare tramite un comune file manager come Astro o File Expert HD.

La versione del Pixel Launcher è la v9-4623511 e dai nostri test è possibile utilizzarlo più o meno su tutti i dispositivi con almeno Android 8 Oreo con versione stock del launcher come Pixel 2XL, Essential Phone OnePlus 5T ma non funziona sui Samsung come Galaxy S8.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here