iPhone XS Wallpaper Download Sfondo Originale

0

iPhone XS: scarica in anteprima gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone | Download Wallpaper Stock Ufficiali iPhone XS

iPhone XS Wallpaper HD

Voglia di iPhone XS? Ecco tutti i wallpaper ufficiali da scaricare gratis in HD.

Sei sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare ed alla massima risoluzione per il tuo smartphone? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di iPhone XS.

Mentre aspettiamo che il iPhone XS arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali dello smartphone. E ovviamente noi siamo pronti per farti scaricare il pacchetto completo comprensivo di tutti gli sfondi originali del nuovo dispositivo.

iPhone XS Sfondi Originali E Stock Wallpapers

Si tratta di tre immagini basate sullo stesso concept, con differenti palette cromatiche e forme astratte al loro interno. L’impressione è quella di vedere l’alba di una specie di pianeta alienodai colori sgargianti, cosa che dona un aspetto molto suggestivo alla propria homescreen.

Inoltre, grazie all’abbondante presenza di nero sulla parte alta, questi sfondi sono perfetti per “nascondere” il notch sugli smartphone con schermo OLED, trucchetto probabilmente utilizzato dalla stessa Apple per mettere ancora più in risalto l’ampiezza dello schermo dei nuovi melafonini.

Se anche tu vuoi scaricare gli sfondi ad alta risoluzione di iPhone XS, di seguito trovi il link diretto per il download:

Come Impostare Sfondo Wallpaper Personalizzato Android

Non sai come cambiare sfondo su Android? Nessun problema. Abbiamo una guida anche per questo.

Ecco come fare per impostare e usare gli sfondi appena scaricati sulla home del tuo smartphone Android:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Cosa ne pensi di questi sfondi e wallpaper di iPhone XS? Ti piacciono? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare la pagina, qualche altra info sullo smartphone.

iPhone XS Scheda Tecnica

Abbiamo parlato della scheda tecnica completa dello smartphone in questo articolo:

iPhone XS Prezzo

La versione da 64GB di storage avrà un costo di 1189 euro, che diventeranno 1359 euro per la versione da 256GB; per quanto riguarda invece la versione da 512GB sarà necessario un esborso pari a ben 1589 euro.

Apple ha comunicato anche i prezzi degli accessori per iPhone Xs, con le cover in silicone disponibili ad un prezzo di partenza di 45 euro fino ai soliti 59 euro per la cover in pelle. La cover Folio sarà invece venduta al prezzo di 119 euro.

In Italia, i pre-ordini saranno aperti dal giorno 14 settembre, mentre le vendite inizieranno il giorno 21 settembre.

iPhone XS Amazon

Sicuramente lo smartphone arriverà anche su Amazon Italia, ma il suo prezzo non sarà inizialmente più basso rispetto a quello chiesto negli Apple Store o sul sito Apple.

Probabilmente col passare dei mesi il prezzo di iPhone XS su Amazon si abbasserà, ma bisognerà saper portare pazienza e aspettare un pò di tempo.

Per ora non abbiamo nessun link per comprare iPhone XS su Amazon.

iPhone XS Uscita Italia

In Italia, i pre-ordini saranno aperti dal giorno 14 settembre, mentre le vendite inizieranno il giorno 21 settembre.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here