IPTV Android: Le Migliori App

0

IPTV su Android: le migliori app e i migliori programmi da installare su Android e su TV Box per guardare la televisione digitale e satellitare in streaming su Android. 

IPTV Android: tutti i migliori programmi da installare

Se sei arrivato a questo articolo tramite una ricerca su Google, probabilmente sai già cosa è, come funziona e cosa offre l’IPTV. 

Quindi sai già benissimo che tramite applicazioni IPTV e liste M3U puoi vedere gratuitamente la televisione digitale e satellitare in streaming sul tuo dispositivo Android. 

Nello stesso tempo sai bene che ci sono liste IPTV gratuite e a pagamento: quelle gratuite funzionano benino, ma non sono perfette, sono soggette a problemi, blocchi, rallentamenti, scatti e buffering.

Le liste IPTV a pagamento, invece, sono molto più complete, offrono molti più canali, sono più stabili, hanno una qualità decisamente migliore, ma vanno pagate.

Dove trovare liste IPTV gratis?

Se sei alla ricerca di liste IPTV gratis per Android in quanto non vuoi spendere un solo centesimo per guardare la tv in streaming gratis, in questo articolo ti segnalo i migliori programmi attualmente disponibili per smartphone e tablet Android o per TV Box per Android. 

Liste IPTV che non si bloccano per Android

Ad oggi ci sono tantissime app IPTV gratis per Android che permettono di guardare la tv digitale e satellitare in streaming gratis: alcune nascono e muoiono in pochi giorni, altre invece sono costantemente aggiornate.

Visto che vogliamo aiutarti a fare un pò di chiarezza, di seguito abbiamo raccolto le migliori app IPTV disponibili per Android, con una breve descrizione per spiegarti i principali vantaggi offerti da ogni programma.

Provali tutti e decidi quale è il migliore per guardare IPTV gratis su Android, sia da smartphone/tablet che da TV Box. 

App IPTV Android

Le 4 app che trovi di seguito sono a mio avviso le migliori per quanto riguarda lo streaming di:

  • canali della tv digitale italiana
  • canali della tv satellitare italiana
  • eventi sportivi (calcio nazionale e europeo, F1, MotoGP..)

Ecco di seguito i programmi che consiglio, messi in ordine di “qualità” dal mio punto di vista:

  • Evil King ß: è probabilmente la migliore app IPTV per Android. Rappresenta la versione Android (in formato APK) del noto addon per Kodi: è facile da usare, ha tantissimi canali (sia italiani che stranieri), funziona molto bene, il buffering è ridotto al minimo, si possono guardare film, serie tv, eventi sportivi e tanto altro in diretta streaming gratis. Dal mio punto di vista è una delle migliori app ad oggi disponibili per IPTV su Android
  • Ghost live Stream: a mio avviso un’altra app eccezionale per Android per avere liste IPTV gratis sempre aggiornate, stabili e funzionanti
  • Salvazebul: a mio avviso un’altra app eccezionale per Android per avere liste IPTV gratis sempre aggiornate, stabili e funzionanti. Anche in questo caso possiamo vedere film, serie tv, eventi sportivi e tanto altro in diretta streaming gratis
  • WatchApp: è una delle più apprezzate app per lo streaming su Android. E’ piena di liste IPTV sempre aggiornate molto ben funzionanti ed interessanti. Sicuramente tra le app più interessanti oggi disponibili

In tutti i casi troverai il file APK da scaricare e installare manualmente sul tuo smartphone. Ovviamente, trattandosi di IPTV, non troverai i programmi sul Play Store Android. 

Per ogni programma però trovi il link alla fonte per scaricare il file APK e installarlo direttamente sul tuo smartphone o tablet Android usando un qualsiasi file manager.

Altre App IPTV Android

Se oltre a tutti questi programmi tu ne volessi provare altri, ti consiglio i seguenti, anche se, sinceramente, non li reputo molto validi in quanto i canali disponibili spesso non funzionano o hanno problemi:

Conclusioni

Questi sono i migliori programmi IPTV ad oggi disponibili su Android.

Se vuoi guardare mediante Internet i canali televisivi, queste sono le migliori applicazioni per smartphone e tablet Android.

Ne conosci altri? Quali preferisci tra quelli elencati qui? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

IPTV Italia M3U Gratis

Questi sono i migliori programmi dal mio punto di vista, o comunque quelli migliori relativi ai canali italiani.

E, come anticipato, tutte queste app sono disponibili gratis.

IPTV player

Alcuni di questi programmi richiedono un IPTV player esterno, un programma gratuito che puoi scaricare dal Play Store per aprire e riprodurre le liste IPTV in formato M3U. Quando sarà necessario un player video esterno per riprodurre IPTV, però, il programma te lo segnalerà e ti lascerà un link diretto al Play Store per scaricare questi programmi gratuiti.

IPTV download

Quasi nessuno di questi programmi ti permette di scaricare liste IPTV in formato M3U. Nella maggior parte dei casi, infatti, potrai riprodurre direttamente i canali all’interno dei programmi, senza che sia necessario scaricare alcun file. Si tratta a mio avviso della soluzione più comoda e immediata.

IPTV playlist

Quasi tutti i programmi presenti in questo articolo mettono a tua disposizione playlist IPTV da riprodurre in un click. Dovrai semplicemente selezionare il canale di tuo interesse tra quelli disponibili e avviare la riproduzione. Tutto molto semplice e veloce, alla portata di tutti.

IPTV telegram

Come puoi notare, la maggior parte delle IPTV Android che ti ho indicato ha un gruppo Telegram dedicato, in cui potrai chiedere aiuto, assistenza e trovare risposte a tutte le tue domande. La community italiana IPTV su Telegram è molto attiva!

IPTV a pagamento

Nessuno di questi programmi è a pagamento. Si tratta di software che offrono IPTV gratis, senza pagare 1 solo centesimo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here