iSeaLive: nuova app partite streaming Android

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vedere partite in streaming su Android con iSeaLive. Calcio streaming Android con l’app iSeaLive: potrai vedere partite da tutto il mondo gratis

Partite in streaming su Android con iSeaLive

Partite in streaming su Android con iSeaLive

AGGIORNAMENTO APRILE 2019: l’app è sparita dal Play Store e gli APK che si trovano in giro sembrano non funzionare.

Tra le migliori alternative consiglio:

—————

Sei alla ricerca di un nuovo programma Android per guardare partite in streaming gratis? Stai cercando un’app che ti permetta di guardare tutto il calcio in streaming gratis? Vuoi vedere partite in streaming su Android gratis?

Sei nel posto giusto! Oggi parleremo infatti dell’app iSeaLive, appena sbarcata sul Play Store ma già molto apprezzata dagli utenti, che come anticipato permette di guardare calcio e partite in streaming gratis. 

Come se non bastasse, iSeaLive permette anche di guardare i gol e gli highlights di tantissime partite di calcio provenienti dai principali campionati europei, compreso ovviamente quello italiano.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre e come funziona questa app per le partite streaming Android. 

Come funziona iSeaLive?

Il programma è davvero semplice, veloce, immediato e comodo da usare.

Prima di tutto lo devi scaricare dal Play Store Android gratis (LINK).

Fatto questo, avvia l’app e troverai 3 sezioni principali: 

  • LIVE
  • HIGHLIGHTS
  • SPORT TV

Nella sezione Live sono ovviamente presenti tutti il link delle partite in diretta. Solitamente vengono aggiornati poco prima dell’inizio delle partite. Basta un click per iniziare lo streaming della partita gratis su Android. L’audio solitamente NON è in italiano, ma la qualità del video è altissima. Nei vari test non ho riscontrato rallentamenti, blocchi o altri problemi

Nella sezione Highlights invece abbiamo la possibilità di rivedere i gol e le migliori azioni di tantissime partite di calcio provenienti da tutta Europa, compresa ovviamente la nostra Serie A.

Infine in Sport tv troviamo i link dei canali sportivi da tutto il mondo: un click e parte la riproduzione del canale sportivo da guardare in streaming. Anche in questo caso, però, il video è di ottima qualità ma sono assenti canali italiani. Speriamo che vengano presto aggiunti.

Note su iSeaLive

Come anticipato, iSeaLive è completamente gratis e si scarica dal Play Store.

L’app non richiede registrazione.

La qualità video è sempre altissima, mentre l’audio non è mai in italiano (solitamente in inglese).

All’interno dell’app ci sono annunci pubblicitari non troppo invasivi o fastidiosi.

Purtroppo l’app NON supporta Chromecast al momento. 

L’app mostra solo le partite provenienti dai principali campionati europei (per fare un esempio, solo Serie A, no Serie B).

iSeaLive download apk

L’applicazione è attualmente disponibile gratis sul Google Play Store: DOWNLOAD QUI. 

Non si trova più il file APK di installazione del programma, che è stato anche rimosso dal Play Store.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Salve, é possibile che per smartv non sia possibile usare app come questa o Tvtap senza ricorrere ad un tvbox Android esterno?Cioè non é possibile aggiungere nessuna app o collegamento per i vari siti di streaming senza dover passare dal browser strapieno di pubblicità? Mi devo accontentare solo delle app preinstallate come YouTube, Netflix e poche altre?ma queste tv di smart hanno solo il nome…

    Ps. Possiedi uno Smart tv Lg

    • Ciao, mi spiace ma non ho smart tv della tua marca..forse un collegamento ai siti di streaming si, ma app non penso proprio anche perché ogni tv ha un OS proprietario..piuttosto compra una Fire TV Stick, se sei cliente Prime costa pochissimo e supporta le app Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here