Kingo Android ROOT: Come fare il ROOT su molti smartphone Android con 1 click

Kingo Android ROOT: Come fare il ROOT su molti smartphone Android con 1 click

Esistono molti modi diversi per ottenere i permessi di ROOT sugli smartphone Android. Ogni modello una particolare procedura da seguire per abilitare i permessi di ROOT sul dispositivi. Esistono alcuni programmi che si occupano di unificare tutti questi metodi e li riuniscono in un unico programma. Ad esempio applicazioni come Z4Root e Universal AndRoot e SuperOneClick permettono di eseguire il ROOT su molti smartphone con sistema operativo Android a partire dal vecchio Eclair, fino a Froyo e Gingerbread.

Recentemente abbiamo recensito Framaroot, un ottimo programma per Android, un semplice file APK, che permette di ottenere i permessi di ROOT facilmente e con la compatibilità con tanti modelli di smartphone.

Ottenere il ROOT su smartphone e tablet Android: ecco il nuovo programma Framaroot

Kingo ROOT Android è un altro programma che segue le orme di SuperOneClick che permette di ottenere i permessi di ROOT su molti smartphone Android direttamente da Windows in 1 click e può essere utilizzato anche per effettuare l’UnROOT facilmente su diversi dispositivi come Samsung, HTC, LG, Sony, Motorola e Google.

Al momento Kingo ROOT Android permette di effettuare il ROOT su oltre 80 smartphone Android, tra cui moltissimi modelli HTC e Samsung, oltre la gamma Nexus e alcuni LG. Qui la lista completa degli smartphone supportati da Kingo ROOT Android.

Al momento gli smartphone supportati sono 86 ma non è escluso il suo funzionamento anche su altri smartphone non in elenco. Per iniziare dovete scaricare il tool dal link in fondo all’articolo e procedere con l’installazione sul vostro computer. Ora vi basterà lanciare l’applicazione dove vi troverete davanti alla seguente schermata:

Kingo Android ROOT 1

Ora, come chiaramente indicato dall’app, dovrete collegare il vostro smartphone al PC via cavo USB abilitando il debug USB dalle impostazioni. Una volta che il dispositivo è collegato, l’applicazione la riconosce in automatico e in automatico sarà avviata l’installazione dei driver.

Kingo Android ROOT 2

Una volta che il dispositivo è stato riconosciuto, Kingo ROOT Android mostrerà lo stato attuale del telefono, insieme ad alcune informazioni sul processo di ROOT. Quando si è pronti cliccate sul grande pulsante ROOT per avviare la procedura di ROOT sul vostro smartphone.

Kingo Android ROOT 3

L’applicazione inizierà le operazioni per effettuare il ROOT e mostrerà i suoi progressi. Alla fine potrete provare l’applicazione Superuser per verificare l’effettivo successo della procedura di ROOT.

Kingo Android ROOT 4

Una volta che il processo è finito, ti verrà comunicato se è andato a buon fine o meno e ti verrà richiesto di riavviare il telefono se il ROOT è andato a buon fine.

Kingo Android ROOT 5

Se collegherete un dispositivo con i permessi di ROOT già abilitati l’app Superuser verificherà lo stato e vi fornirà lo stato del dispositivo. Inoltre è possibile effettuare l’UnROOT per rimuovere il ROOT dal dispositivo magari per spedirlo in garanzia.

Kingo Android ROOT 6

Kingo Root Android è disponibile gratuitamente per Windows cliccando sul link seguente:

Scarica Kingo Android ROOT


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui