Kingo Root permette di fare il ROOT di centinaia di smartphone e tablet Android facilmente sia usando lo stesso dispositivo Android che da Windows

Kingo Root: Come fare il ROOT su Android facilmente

Fare il ROOT su Android è come fare il Jailbreak su iPhone ed iOS e permette di prendere possesso del dispositivo sotto tutti i punti di vista. Se per iOS è difficile fare il jailbreak sui nuovi dispositivi per Android esiste l’applicazione Kingo Root che permette di fare il ROOT su Android facilmente.

Kingo Root è disponibile per Android e per Windows e avrai la possibilità di fare il ROOT su una quantità incredibile di dispositivi Android,con oltre 900 i dispositivi supportati.

Kingo Root è disponibile sia per Windows ma anche per Android stesso dove potremo ottenere il ROOT semplicemente installando ed avviando l’app.

Usare Kingo Root su Windows

Da Windows sarà sufficiente installare Kingo Root sul PC, collegare il dispositivo Android al PC e poi avviare il programma e seguire la procedura guidata.

Usare Kingo Root su Android

Se invece volete farlo direttamente dal dispositivo Android, dovete scaricare il file APK di Kingo Root direttamente sul vostro Android ed installarlo tramite un file manager e seguire le istruzioni a schermo.

Kingo Root, disponibile sia per Windows che per Android gratuitamente, offre ad ogni utente Android il modo più semplice e sicuro per di ottenere i permessi di Root su Smartphone Android direttamente da Windows. Il software supporta tantissimi modelli e quasi tutti i modelli e le versioni di Android da Android Gingerbread fino a KitKat ed in futuro sarà anche compatibile con Lollipop almeno a quanto dicono gli sviluppatori.

Rimuovere ROOT da Android

Kingo Root Android include anche una funzione che permette di rimuovere il ROOT  con un click semplicemente avviando l’app e cliccare su UNROOT rimuovendo il Root dal proprio dispositivo Android con un solo click in modo facile e veloce.

Scarica Kingo ROOT

Potete scaricare Kingo ROOT Android gratuitamente per Windows e per Android cliccando sul seguente link:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here