L’Aggiornamento Ad Android 8.0 Oreo Per Samsung Galaxy S8 Riparte In Italia

0

Ci siamo: Samsung riprende l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo su Galaxy S8 e Galaxy S8+ anche in Italia. Disponibile il nuovo firmware G950FXXU1CRB7 per Galaxy S8 e G955XXU1CRB7 per Galaxy S8+

Aggiornamento Android Oreo 8.0 Galaxy S8 e Galaxy S8+ ritorna disponibile in Italia

A quanto pare ci siamo: dopo una sospensione ingiustificata, a partire da oggi riprende il rollout di Oreo per Galaxy S8 e Galaxy S8+ anche in Italia.

Proprio in queste ore, infatti, sembra sia ripartito a sorpresa l’aggiornamento ad Oreo per Galaxy S8 ed S8+.

Come probabilmente ricordi, questo update era stato interrotto qualche giorno fa, dopo un rilascio flash, in seguito ad alcuni riavvii spontanei riscontrati dagli utenti (io non ho mai riscontrato questi problemi).

A quanto pare però Samsung ha corretto e risolto questo problema, visto che nelle ultime ore è ricominciato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per i Galaxy S8. 

Volendo essere precisi, al momento l’update è iniziato solo in Germania, ma probabilmente a brevissimo arriverà anche in Italia.

In particolare, comunque, l’aggiornamento in questione ha una build diversa dalla precedente:

  • G950FXXU1CRB7 per Galaxy S8
  • G955XXU1CRB7 per Galaxy S8+

Il peso è di soli 530 MB per chi già avesse Oreo. Per chi invece non ha ancora ricevuto Android 8.0 Oreo su Galaxy S8, il peso dell’aggiornamento sarà attorno ai 2GB.

Ovviamente bisogna portare pazienza: il rilascio è in corso e Android 8.0 Oreo arriverà progressivamente sui nostri smartphone.

Io, che negli scorsi giorni ho installato manualmente Android 8.0 Oreo sul mio S8, NON ho ancora ricevuto questo piccolo aggiornamento, ma penso che sia questione di qualche ora. Aggiornerò comunque l’articolo non appena il nuovo firmware sarà disponibile anche per il mio smartphone.

Prova subito Android 8.0 Oreo su Galaxy S8 ed S8+

Per chi avesse fretta di provare Android 8.0 Oreo su Galaxy S8, invece, c’è questa guida che ho scritto e testato personalmente:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here