Leggere messaggi WhatsApp senza entrare | Guida 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi leggere messaggi WhatsApp senza visualizzare? Vuoi leggere messaggi WhatsApp senza spunta blu? Ecco come leggere WhatsApp senza essere online

Leggere messaggi WhatsApp senza visualizzare

Nella guida di oggi vedremo il miglior programma per Android che permette di leggere tutti i messaggi di WhatsApp senza entrare, senza visualizzare e senza essere online. 

In questo modo avrai la possibilità di sapere cosa ti ha scritto un particolare contatto di WhatsApp ma non dovrai necessariamente aprire l’applicazione, potrai risultare offline e soprattutto non avrai l’obbligo di inviare le spunte blu di conferma. 

Insomma, una bella comodità per tutti quelli che vogliono leggere i messaggi di WhatsApp senza farlo sapere al mittente. 

Non perdiamoci in chiacchiere inutili, vediamo come leggere messaggi WhatsApp senza essere visti. 

Come leggere messaggi WhatsApp senza spunta blu

Ti dico subito che la guida al momento funziona solo su smartphone e tablet Android. Se troverò un programma uguale anche per iOS e iPhone, aggiornerò subito la guida. Al momento però devi necessariamente avere un dispositivo con sistema operativo Android per seguire queste indicazioni.

Detto questo, per raggiungere il tuo obiettivo e restare completamente anonimo e offline su WhatsApp, ti basterà scaricare il programma WhatSeen.

> DOWNLOAD DAL PLAY STORE

Il programma è gratuito con annunci pubblicitari che puoi rimuovere tramite acquisti in-app.

Dopo aver scaricato e installato WhatSeen, non dovrai fare molto altro per leggere messaggi WhatsApp senza entrare. 

Ti basterà infatti:

  • installare l’app
  • avviarla almeno una volta e concedere tutti i permessi richiesti
  • a questo punto, quando riceverai messaggi su WhatsApp che vuoi leggere senza entrare, senza visualizzare e senza spunta blu, ti basterà aprire WhatSeen e leggere la chat di tuo interesse
  • interessante notare che l’app ti permetterà anche di vedere eventuali foto e video ricevuti senza necessariamente aprire WhatsApp

Ecco fatto!

Unico neo: l’app ti permette di leggere senza entrare su WhatsApp solo i messaggi che ricevi DOPO aver installato WhatSeen. Se dunque hai ricevuto alcuni messaggi che vuoi leggere senza fare comparire la spunta blu PRIMA di aver installato WhatSeen, l’app non ti potrà aiutare.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di WhatSeen?

Non è un programma spettacolare per leggere tutte le chat di WhatsApp senza entrare e senza visualizzare? Hai già provato WhatSeen? Cosa ne pensi di questa app?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Io ho scaricato tempo fa questo programma e non ne posso più fare a meno. Spesso e volentieri ricevo messaggi su WhatsApp che voglio leggere ma senza entrare nell’applicazione e con questo programma riesco a farlo in modo facile, comodo e veloce. Uno spettacolo, ed è tutto gratis.

Funzionalità principali di WhatSeen

Prima di chiudere l’articolo, ecco le principali funzionalità offerte da questa app:

– Privately check your WhatsApp messages & photos
– No Sign In Required: direct integration with WhatsApp Messenger
– Browse your messages by friends
– Browse all messages in a consolidated view
– Delete old unnecessary messages
– Stay safe only one permission required

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here