Lettore Musicale Android: Prova Music Player GO!

0

Music Player GO è un lettore musicale minimale con interfaccia unificata. Music Player GO è un lettore musicale leggero, potente e moderno per Android. Provalo!

Music Player GO Android: lettore musicale alternativo

Stai cercando un player musicale alternativo e diverso per il tuo smartphone Android? Non sei soddisfatto del programma installato sul tuo smartphone per ascoltare musica e canzoni? Nessun problema, da oggi puoi provare Music Player GO, un lettore musicale alternativo e leggero da provare assolutamente sul tuo Android. 

Come puoi notare dalle immagini in apertura di articolo, Music Player GO è un lettore musicale per Android leggero dotato di un’interfaccia utente minimale e unificata.

E’ semplice da usare, ma potente, pieno di funzionalità, bello e curato sotto ogni punto di vista.

E la cosa interessante è che l’app richiede meno di 1 MB! E’ un programma davvero molto leggero, sia da usare che da installare, perfetto sia per gli smartphone top di gamma, sia per quelli più economici, che magari hanno problemi di memoria (interna e RAM).

L’interfaccia utente visualizza i controlli play/pausa e traccia precedente/successiva quando è in modalità ridotta, mentre in modalità espansa mostra gli album e le canzoni dell’artista, senza necessità di navigare tra più schermate. Ci sono dunque tutti i comandi principali che ti permetteranno di ascoltare le tue canzoni in libertà, senza impattare in modo pesante sulla memoria o sulla batteria.

Inoltre potrai personalizzare il programma scegliendo il colore principale da applicare al tema per andare a colorare le icone dell’app.

Tra le Impostazioni aggiuntive troviamo poi:

  • un equalizzatore
  • la possibilità di passare alla modalità a schermo intero
  • applicare l’inversione o accenti all’interfaccia.

Insomma, un’app semplice ma completa per ascoltare musica ed MP3 su Android. Sicuramente da provare!

E’ gratis

E non dimentichiamo che Music Player GO è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app.

Download dal Play Store

Ti consiglio caldamente di provare Music Player GO come lettore musicale alternativo per Android, ne rimarrai positivamente sorpreso!

Android app sul Google Play

Dove si trova il lettore musicale Samsung?

Come avrai notato, Samsung ha smesso di installare il lettore musicale su tantissimi smartphone Android.

Sinceramente non capisco e non condivido questa scelta, ma se sul tuo smartphone Samsung non hai il lettore musicale, puoi sicuramente provare Music Player GO, un fantastico programma che ti permetterà di ascoltare tutti i tuoi MP3 in modo facile e veloce.

Non ho il lettore musicale su Android

Music Player GO è perfetto in qualsiasi situazione a mio avviso. Che tu abbia o meno il lettore musicale sul tuo dispositivo, questo programma va provato! A maggior ragione se sei tra gli utenti che chiedono “dove trovo il lettore musicale sul mio smartphone?”

Dov’è il lettore musicale?

Come anticipato, se non trovi il lettore musicale sul tuo smartphone, non devi fare altro che andare sul Play Store Android e scaricare questo programma. Sono sicuro che ti piacerà!

Qual’è il miglior lettore musicale per Android?

Difficile rispondere a questa domanda, le app disponibili sono davvero tantissime e fare un confronto è quasi impossibile. Sicuramente questo programma si candida ad essere uno dei migliori, soprattutto per quanto riguarda leggerezza, personalizzazione e semplicità d’uso.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here