LG G3, Note 4 e Note Edge stanno ricevendo Android 5.1.1 Lollipop ... in America
Nuova tornata di aggiornamenti per i dispositivi commercializzati durante lo scorso anno. Infatti in queste ore stanno ricevendo Android 5.1.1 Lollipop ben 3 dispositivi. L'LG G3 ed i Samsung Galaxy N...

Nuova tornata di aggiornamenti per i dispositivi commercializzati durante lo scorso anno. Infatti in queste ore stanno ricevendo Android 5.1.1 Lollipop ben 3 dispositivi. L'LG G3 ed i Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge stanno ricevendo l'aggiornamento alla versione Android 5.1.1 negli USA. L'update oltre a portare tutti gli aggiornamenti di sicurezza come la correzione della falla Stagefright mira anche ad introdurre nuove funzionalità, nuove interfacce e migliorare le prestazioni in generale.
Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'LG G3, Android 5.1.1 Lollipop, l'update è stato distribuito per tutti i brand Verizon in America ed introduce una nuova interfaccia, ottimizzazione del Bluetooth e diverse patch di sicurezza con un peso di 353MB. Poi passando in casa Samsung, anche i Note 4 ed i Note Edge stanno ricevendo l'update ad Android 5.1.1, con tutti i benefici del caso sempre per quanto riguarda i dispositivi Americani ma in Europa l'aggiornamento dovrebbe comunque arrivare entro qualche settimana.
Infatti gli LG G3 potrebbero ricevere l'aggiornamento a breve mentre i Note 4 ed i Note Edge entro un paio di mesi al massimo. Dunque i grossi produttori stanno aggiornando i loro prodotti alla penultima versione di Android in attesa che si inizino a sapere le prime informazioni su Android 6 Marshmallow che ancora è un'entità sconosciuta.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi