LG G5 finalmente riceve Android 8

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche se con un po di ritardo, LG aggiorna ad Android 8 Oreo il G5 vecchio di ormai due anni ma ancora molto diffuso

LG G5 finalmente riceve Android 8

Parte dall’America il rilascio ufficiale di Android 8 Oreo per LG G5 e solo sui modelli venduti da Verizon e T-Mobile l’aggiornamento è già disponibile e nelle prossime settimane ed entro fine anno, lo riceveranno anche tutti gli altri dispositivi Europei ed Italiani inclusi.

L’aggiornamento è stato rilasciato via OTA ed include tutte le funzionalità di Android 8.0 Oreo oltre che integrare l’ultima patch di Agosto, e l’aggiornamento è in distribuzione su tutti i modelli Americani anche se ci sono buone prospettive di vederlo quanto prima anche in Europa.

L’LG G5 è stato lanciato a marco 2016 con Android 6 Marshmallow e dopo l’aggiornamento ad Android 7 Nougat ora si gode l’update ad Android 8 Oreo con buone prospettive di vedere Android 9 Pie, almeno come firmware della community, dunque un bel passo in avanti nel tempo per un dispositivo che non ha avuto molto successo ma che grazie a questi continui aggiornamenti potrebbe avere una vita lunga.

Se vuoi verificare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento sul tuo dispositivo Android puoi andare in Impostazioni -> Aggiornamenti di sistema -> Verifica il nuovo aggiornamento di sistema. Se disponibile apparirà la notifica a schermo del nuovo aggiornamento.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here