LG G7: Data Di Presentazione E Colori Ufficiali

0

Ora è ufficiale: LG G7 ThinQ sarà presentato il 2 maggio a New York. Sarà disponibile in 5 colori ufficiali: urora Black, Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose

LG G7 Uscita E Presentazione Ufficiale

Ora è ufficiale: LG G7 ThinqQ sarà presentato il 2 maggio a New York (e il 3 maggio a Seoul).

Da tempo aspettavamo maggiori dettagli su questo nuovo smartphone top di gamma di LG, ma finalmente oggi arrivano informazioni ufficiali, anche se negli scorsi giorni erano trapelate in rete così tante informazioni che ci facevano intuire che l’annuncio ufficiale del dispositivo fosse molto vicino.

Ecco, oggi ci siamo tolti ogni dubbio: LG G7 sta per arrivare, e precisamente sarà svelato il 2 Maggio al mondo intero. 

Molto interessante notare che il nome ufficiale dello smartphone sarà LG G7 ThinQ, suffisso che conferma la presenza di un software e di strumenti strettamente legati all’intelligenza artificiale che sicuramente aiuteranno a migliorare l’esperienza utente con questo dispositivo e che abbiamo già visto (almeno in parte) su LG V30S ThinQ (LG V30s ThinQ è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche).

LG G7 colori

Per il momento LG non rivela ulteriori dettagli tecnici sullo smartphone, anche se ne ha svelato ufficialmente il design e le colorazioni disponibili al lancio.

LG G7 sarà disponibile nelle seguenti varianti colore: Aurora BlackPlatinum GreyMoroccan BlueMoroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose, come si evince facilmente dall’immagine in apertura di articolo.

Le cornici sembrano ben ottimizzata, anche se non portate all’estremo, mentre è praticamente ufficiale la presenza del notch, la tacca nera nella parte superiore in pieno stile iPhone X.

Scheda Tecnica LG G7

Ovviamente è presto per sbilanciarsi, ma, stando alle informazioni trapelate in rete, queste dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone (da prendere con le pinze in questo caso):

  • Processore Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM 4/6 GB
  • Display: M+ LCD (RGBW) da 6 pollici con Notch con risoluzione 3120 x 1440 in 19:9
  • Fotocamera posteriore Doppia con sensore da 16+16 Megapixel sporgente di 0,3 mm e con apertura focale f/1.5mm
  • Fotocamera anteriore 8 Megapixel
  • Impermeabile IP68, Radio FM
  • Batteria 3.300mAh con ricarica Wireless
  • Memoria interna: 64/128 GB

Nella barra nera centrale (il notch) troveremo la fotocamera frontale, che sarà doppia, lo scanner dell’iride, riconoscimento 3D del volto e la cassa audio per avere un doppio speaker stereo.

Se davvero sarà tutto così è ancora presto per dirlo, ma, come anticipato, c’è un margine di errore davvero minimo.

LG G7 fotocamera

Da notare che, in base ai rumor, LG G7 avrà apertura focale f/1.5 per raccogliere tantissima luce in condizioni di scarsa luminosità e per offrire un effetto sfuocato davvero eccellente. Vedremo se sono solo promesse o se anche nella prova sul campo la fotocamera di questo smartphone farà davvero magie.

LG G7 Dimensioni

Queste dovrebbero essere le dimensioni dello smartphone: 153,2 x 71,9 x 8,2 mm.

Non ne conosciamo ancora il peso.

LG G7 Prezzo

Il prezzo di vendita di LG G7 dovrebbe essere compreso tra 799 euro e 899 euro. Si allinea dunque alla concorrenza.

Per ora è tutto. Cosa ne pensi di LG G7? Lo aspetti con ansia oppure preferisci altri top di gamma?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here