LG G7: Prezzo, Uscita, Scheda Tecnica. Ecco Come Sarà

0

Trapelano in rete nuove immagini di LG G7. Ecco come sarà il nuovo smartphone di LG. Anteprima LG G7: foto, caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, data di uscita. Tutto quello che devi sapere su LG G7

LG G7 Anteprima Scheda Tecnica

Quello che vedi ad inizio articolo è il nuovo LG G7, lo smartphone top di gamma di LG che ci aspettavamo al MWC 2018, ma che non è stato annunciato.

Sapevamo che l’azienda era al lavoro per rilasciare e immettere sul mercato LG G7 il prima possibile e sembra che ormai i tempi siano maturi. Sono trapelate in fatti in rete nelle scorse ore le prime immagini di anteprima di LG G7. Non conosciamo ancora la scheda tecnica completa dello smartphone, ma il suo design è stato interamente svelato ed è praticamente ufficiale.

In particolare, nelle scorse ore sono apparse in rete alcune immagini CAD che mostrano in modo estremamente chiaro il design scelto da LG per il suo prossimo top di gamma. Certo, manca la conferma da parte dell’azienda, ma la fonte è così vicina ad LG che è impossibile che ci sia anche il più piccolo margine d’errore.

Come si vede chiaramente dalle immagini e dal video trapelato, LG G7 potrà contare sull’ingresso jack audio da 3,5 mm. E fin qui tutto bene.

Purtroppo (o per fortuna per alcuni), troveremo anche il famoso notch in stile iPhone X, feature sempre più comune tra gli smartphone Android per garantire al display la maggiore superficie possibile.

Sul retro è possibile vedere una doppia fotocamera con orientamento verticale e con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali direttamente sotto.

La parte posteriore dovrebbe essere in vetro curvato. Ecco comunque un video che mostra LG G7 in ogni sua parte:

LG G7 sarà davvero così? Si, in modo praticamente certo. Retro stile Samsung, frontale stile iPhone X. Decisamente poca innovazione da parte di LG.

Pulsante fisico laterale: a cosa serve?

Fra i tasti fisici laterali (volume, accensione/spegnimento) è possibile scorgerne uno extra, di cosa si tratterà?

Stando ai rumor, sembra che sia dedicato all’intelligenza artificiale, forse per richiamare velocemente i programmi Q voice e Q lens. Per ora però non abbiamo dettagli in merito. Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Scheda Tecnica LG G7

Ovviamente è presto per sbilanciarsi, ma, stando alle informazioni trapelate in rete, queste dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone (da prendere con le pinze in questo caso):

  • Processore Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM 4/6 GB
  • Display: M+ LCD (RGBW) da 6 pollici con Notch con risoluzione 3120 x 1440 in 19:9
  • Fotocamera posteriore Doppia con sensore da 16+16 Megapixel sporgente di 0,3 mm e con apertura focale f/1.5mm
  • Fotocamera anteriore 8 Megapixel
  • Impermeabile IP68, Radio FM
  • Batteria 3.300mAh con ricarica Wireless
  • Memoria interna: 64/128 GB

Nella barra nera centrale (il notch) troveremo la fotocamera frontale, che sarà doppia, lo scanner dell’iride, riconoscimento 3D del volto e la cassa audio per avere un doppio speaker stereo.

Se davvero sarà tutto così è ancora presto per dirlo, ma, come anticipato, c’è un margine di errore davvero minimo.

LG G7 fotocamera

Da notare che, in base ai rumor, LG G7 avrà apertura focale f/1.5 per raccogliere tantissima luce in condizioni di scarsa luminosità e per offrire un effetto sfuocato davvero eccellente. Vedremo se sono solo promesse o se anche nella prova sul campo la fotocamera di questo smartphone farà davvero magie.

LG G7 Dimensioni

Queste dovrebbero essere le dimensioni dello smartphone: 153,2 x 71,9 x 8,2 mm.

Non ne conosciamo ancora il peso.

LG G7 Uscita e Prezzo

La data di presentazione dovrebbe essere per fine marzo con partenza delle vendita il 20 aprile in Corea ed a metà Maggio in tutto il mondo.

Il prezzo di vendita di LG G7 dovrebbe essere compreso tra 799 euro e 899 euro. Si allinea dunque alla concorrenza.

Per ora è tutto. Cosa ne pensi di LG G7? Lo aspetti con ansia oppure preferisci altri top di gamma?

Via Android Police

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here