LG G7 riceverà Android 9 Pie a Gennaio ma non per G6, V30 e V40

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

L’attuale top di gamma di LG, il G7, riceverà l’ultima versione di Android 9 Pie a partire da Gennaio 2019. Niente da fare per G6, V30 e soprattutto V40 che ancora devono attendere

LG G7 riceverà Android 9 Pie a Gennaio ma non per G6, V30 e V40

LG finalmente si appresta ad aggiornare almeno uno smartphone ad Android 9 Pie e sarà il G7, attuale top di gamma Europeo che riceverà l’ultima versione di Android a partire da gennaio 2019 in tutto il globo, con inizio del roll out che è previsto per la prima decade del prossimo anno.

Finalmente LG, non proprio velocissima ad aggiornare i suoi smartphone, è pronta ad aggiornare il G7 ma ci sarà ancora da attendere per gli altri dispositivi tra cui anche il V40 ThinQ, uscito anche dopo il G7, che aspetterà qualche settimana, forse a termine del Q1, da marzo 2019.

Come se non bastasse il ritardo di qualche mese sui top di gamma, l’attesa sarà ancor più lunga per G6 e V30 che sicuramente si guadagneranno il purgatorio perché riceveranno l’update non prima di aprile 2019, almeno secondo i rumors comparsi in rete.

L’update porterà con se tante novità portate proprio dall’aggiornamento ad Android 9 Pie, ma anche da LG che aggiornerà la grafica e porterà diverse nuove funzioni come un miglioramento all’utilizzo di LG Pay, ed una nuova versione dell’app fotocamera che diventa ancora più funzionale grazie all’intelligenza artificiale.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here