Il nuovo Nexus Phone targato LG tarda ancora ad arrivare, ma sulla rete spuntano nuovi video hands on.

 

Sarebbe stato presentato oggi, se non fosse stato per l’uragano Sandy che nelle ultime ore sta portando scompiglio nella grande mela, tanto da spingere Google a cancellare la conferenza che si sarebbe tenuta oggi e dove, con molta probabilità oltre al Nexus 4 sarebbe stato presentato anche il Nexus 10, il fratello maggiore del Nexus 7.

Nonostante tutto, la rete continua a sfornare nuovi video ritraenti il prossimo Google Phone, in attesa della presentazione ufficiale; Infatti, nella giornata di oggi è stato rilasciato un breve video Hands-On che ritrae il Nexus 4.

Il video che state per vedere è stato caricato in giornata da un sito Svedese che però lo ha prontamente reso privato, per fortuna i ragazzi di droid-life sono riusciti a ricaricarlo sul tubo per renderlo di dominio pubblico.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=uiAygWFbZKE’]

Come potete vedere, nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente, il device risulta fluido e performante il che vorrebbe dire che il telefono ripreso è il modello finale destinato alla commercializzazione, che dovrebbe essere più vicina del previsto.

Rimaniamo dunque in attesa di notizie da parte di Google sulla nuova data di presentazione dei nuovo componenti della famiglia Nexus.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here