Manuale Italiano LG Q60: Scaricalo In PDF

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Dove scaricare il manuale di LG Q60 in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare LG Q60? Ecco il download del manuale / istruzioni

LG Q60 Manuale PDF

Oggi parliamo di LG Q60, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.

In passato abbiamo già dedicato vari articoli a LG Q60 e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:

LG Q60 manuale italiano

Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di LG Q60.

Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di LG Q60, di seguito lo troverai.

In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di LG Q60 e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.

Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.

Manuale LG Q60 PDF Italiano Download

Il file che cerchi è disponibile QUI.

Dopo aver scaricato il file in formato PDF, potrai aprirlo su PC, Mac, smartphone o tablet con un qualsiasi programma in grado di aprire file PDF e volendo lo potrai anche stampare, in modo da leggerlo e consultarlo direttamente sulla carta.

Insomma, scegli tu cosa fare con il manuale di questo smartphone.

Sicuramente all’interno del file troverai risposte a domande tipo:

  • LG Q60 come inserire la SIM?
  • LG Q60 come togliere vibrazione tastiera?
  • LG Q60 come funziona?
  • Manuale di istruzioni LG Q60
  • LG Q60 tempo di ricarica
  • LG Q60 come si sblocca? Come sbloccarlo?
  • LG Q60 come fare lo screenshot?
  • LG Q60 come si usa? Come usarlo?
  • LG Q60 come rispondere?
  • LG Q60 come inserire dual SIM?
  • LG Q60 come configurare?

e tante altre ancora!

LG Q60 in breve

Annunciato lo scorso febbraio pochi giorni prima del MWC2019 di Barcellona, il nuovo LG Q60 è finalmente disponibile sul mercato italiano al prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

LG Q60 ha un display FullVision con notch a goccia da 6,26 pollici con risoluzione HD+, una batteria da 3500mAh ed un processore octa core Mediatek MT6762 da 2.0GHz supportato da 3GB di RAM e 64 GB di memoria integrata espandibile fino a un massimo di 2 TB senza necessità di rinunciare alla seconda SIM card.

La fotocamera posteriore di LG Q60 ha tre sensori: uno principale con risoluzione di 16 MP e Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), uno con obiettivo super grandangolare 120° da 5 MP e uno di profondità da 2 MP per effetti di sfocatura dello sfondo.

La funzione AI Cam, che sfrutta l’intelligenza artificiale, consente alla fotocamera di riconoscere il soggetto dello scatto impostando in maniera automatica i parametri più adatti per ottimizzare la qualità della foto. La fotocamera frontale da 13 MP è dotata delle modalità ritratto e selfie sticker, applicabili in tempo reale.

Per quanto riguarda il comparto audio, LG Q60 ha il 3D Surround con tecnologia DTS:X che riproduce un sistema surround virtuale a 7.1 canali quando si usano delle cuffie. La funzione Eco Playback, inoltre, permette di abbassare al minimo la luminosità del display quando si vuole ascoltare solo la musica di un video in streaming, riducendo del 20% il consumo della batteria.

Basato su Android Pie 9.0, LG Q60 integra le funzioni Google Assistant, accessibile anche tramite tasto dedicato, e Google Lens che consente di attivare ricerche online inquadrando oggetti o testi per avere maggiori informazioni.

LG Q60 ha la certificazione MIL-STD-810G che ne attesta la resistenza alle cadute, alla vibrazioni, alla polvere e alla sabbia, oltre all’impermeabilità. Si tratta di una certificazione riservata ai cosiddetti smartphone rugged, anche se, a differenza di altri modelli appartenenti a tale tipologia di prodotto, il Q60 ha un design non appesantito dalle protezioni che in genere vengono impiegate per i terminali corazzati.

Conclusioni

Per questo nuovo articolo su LG Q60 abbiamo terminato.

In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here