Dove scaricare il manuale di LG Velvet in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare LG Velvet? Ecco il download del manuale / istruzioni

LG Velvet Manuale PDF

Oggi parliamo di LG Velvet, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.

In passato abbiamo già dedicato vari articoli a LG Velvet e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:

LG Velvet manuale italiano

Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di LG Velvet.

Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di LG Velvet, di seguito lo troverai.

In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di LG Velvet e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.

Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.

Manuale LG Velvet PDF Italiano Download

Il file che cerchi è disponibile QUI.

Dopo aver scaricato il file in formato PDF, potrai aprirlo su PC, Mac, smartphone o tablet con un qualsiasi programma in grado di aprire file PDF e volendo lo potrai anche stampare, in modo da leggerlo e consultarlo direttamente sulla carta.

Insomma, scegli tu cosa fare con il manuale di questo smartphone.

Sicuramente all’interno del file troverai risposte a domande tipo:

  • LG Velvet come inserire la SIM?
  • LG Velvet come togliere vibrazione tastiera?
  • LG Velvet come funziona?
  • Manuale di istruzioni LG Velvet
  • LG Velvet tempo di ricarica
  • LG Velvet come si sblocca? Come sbloccarlo?
  • LG Velvet come fare lo screenshot?
  • LG Velvet come si usa? Come usarlo?
  • LG Velvet come rispondere?
  • LG Velvet come inserire dual SIM?
  • LG Velvet come configurare?

e tante altre ancora!

LG Velvet in breve

Si tratta di uno smartphone medio di gamma, con un design ispirato alla natura e alla semplicità: guardarlo e toccarlo dovrebbe regalare un senso di ordine e semplicità.

Il design del nuovo device è senza dubbio molto interessante con una doppia curvatura del pannello ma anche della back cover tale da rendere lo smartphone molto sottile e anche molto slanciato da questo punto di vista.

Spessore di soli 7.9mm ma soprattutto un peso di 180 grammi capace di renderlo molto comodo in mano, almeno sulla carta, ma anche tascabile viste le dimensioni di 167,2×74,1×7,9mm. Quattro le colorazioni che potranno essere scelte dagli utenti con dei riflessi molto cangianti e soprattutto con materiali premium come il vetro e l’alluminio.

Da non sottovalutare poi la presenza di certificazione IP-68 come anche quella della resistenza militare del device tipica dei prodotti di LG MIL-STD 810G per la durabilità.

Sotto lo scocca ha il processore Qualcomm Snapdragon 765 con modem Snapdragon X52 compatibile con le reti 5G. A supporto, ci sono 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Il display è un pannello OLED da 6.8 pollici di tipo Cinematic FullVision. La risoluzione dello schermo è FHD+ e non manca un piccolo notch a goccia per ospitare la selfie camera da 16MP. Lo schermo ottimizza la visione dei contenuti, ed è accompagnato dal sistema LG 3D Sound Engine, una tecnologia già implementata nei TV OLED di LG che si avvale dell’IA per analizzare ed ottimizzare automaticamente le immagini.

Integrato sotto al display c’è il sensore di impronte per il riconoscimento biometrico.

Sul posteriore, a farla da padrona c’è il comparto fotografico principale, composto da un totale di tre sensori: 48+8+5MP.

Lato tecnico il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 48MP con apertura f/1,8. A questo viene affiancato un sensore da 8MP grandangolare con apertura da f/2,2 ed infine un sensore da 5MP di profondità con apertura da f/2,4.

Da segnalare il design del modulo fotografico posteriore che, “a differenza dell’attuale trend che vede le fotocamere posteriori disposte su un riquadro sporgente”, si presenta con una soluzione controcorrente: le tre fotocamere e il flash sono elementi isolati l’uno dall’altro e disposti verticalmente in ordine decrescente, a formare quello che prende il nome di “Raindrop design“, ovvero una disposizione che evoca l’immagine di una goccia di pioggia che cade.

A livello di registrazione video, Velvet proprio come il V60 possiede la funzione Voice Bokeh che enfatizza il soggetto principale attenuando notevolmente i rumori di fondo.

A livello poi di batteria LG Velvet vede la presenza di una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida (supporta fino a 25W) e a quella wireless fino a 9W.

Anche Velvet, come gli ultimi smartphone di LG, sarà compatibile con il doppio schermo, e avrà un suo accessorio DualScreen dedicato di cui LG ha deciso di fornire le specifiche dettagliate (le trovate più sotto, dopo la scheda tecnica completa del dispositivo).

Un’altra chicca, che costituisce però una novità assoluta, è la compatibilità con le penne attive per la scrittura su schermo.

Dal punto di vista del software, LG Velvet arriva sul mercato con a bordo il sistema operativo Android 10, rivestito dell’interfaccia proprietaria LG UX 9.0. Quest’ultima porta in dote una serie di funzioni interessanti, come una modalità desktop alla Samsung DeX, Benessere Digitale, le Pop-up Window per il multitasking, oltre alla modalità scura a livello di sistema e alle gesture di navigazione a schermo intero.

Conclusioni

Per questo nuovo articolo su LG Velvet abbiamo terminato.

In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here