Dove scaricare il manuale di POCO X3 NFC in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare POCO X3 NFC? Ecco il download del manuale / istruzioni

POCO X3 NFC

POCO X3 NFC Manuale PDF

Oggi parliamo di POCO X3 NFC, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.

In passato abbiamo già dedicato vari articoli a POCO X3 NFC e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:

POCO X3 NFC manuale italiano

Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di POCO X3 NFC.

Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di POCO X3 NFC, di seguito lo troverai.

In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di POCO X3 NFC e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.

Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.

Manuale POCO X3 NFC PDF Italiano Download

Il file che cerchi è disponibile QUI.

Dopo aver scaricato il file in formato PDF, potrai aprirlo su PC, Mac, smartphone o tablet con un qualsiasi programma in grado di aprire file PDF e volendo lo potrai anche stampare, in modo da leggerlo e consultarlo direttamente sulla carta. Insomma, scegli tu cosa fare con il manuale di questo smartphone.

Sicuramente all’interno del file troverai risposte a domande tipo:

  • POCO X3 NFC come inserire la SIM?
  • POCO X3 NFC come togliere vibrazione tastiera?
  • POCO X3 NFC come funziona?
  • Manuale di istruzioni POCO X3 NFC
  • POCO X3 NFC tempo di ricarica
  • POCO X3 NFC come si sblocca? Come sbloccarlo?
  • POCO X3 NFC come fare lo screenshot?
  • POCO X3 NFC come si usa? Come usarlo?
  • POCO X3 NFC come rispondere?
  • POCO X3 NFC come inserire dual SIM?
  • POCO X3 NFC come configurare?

e tante altre ancora!

POCO X3 NFC in breve

POCO X3 NFC ufficiale: display a 120 Hz e tanto altro davvero a “poco”!

Il nome dello smartphone parla da solo per quanto riguarda la presenza del chip NFC, caratteristica richiesta da una certa tipologia di utenza, ma in realtà anche la restante scheda tecnica di POCO X3 NFC non sembra essere male, perlomeno sulla carta.

Troviamo un display LCD da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel), foro per la fotocamera posto in alto al centro, refresh rate di 120 Hz, touch sampling rate di 240 Hz, protezione Corning Gorilla Glass 5, picchi di luminosità di 450 nit e supporto all’HDR10. E’ anche certificato da TÜV Rheinland per i bassi livelli di emissione di luce blu.

Il campionamento del touch a 240 Hz è il segreto di una risposta ai comandi impartiti col dito più rapida del 33% rispetto alla maggior parte dei flagship” secondo POCO, il che è un vantaggio notevole nei giochi. Lo sono anche gli altoparlanti stereo, con gli speaker superiore e inferiore equivalenti a 4 e 1 centimetri cubi con ampiezza di vibrazione massima di 0,5 millimetri.

Non manca un processore octa-core Snapdragon 732G operante alla frequenza massima di 2,3 GHz, una GPU Adreno 618, 6GB di RAM LPDDR4X, 64/128GB di memoria interna UFS 2.1 (espandibile tramite microSD fino a 256GB).

Lato fotocamera, ne abbiamo una quadrupla posteriore da:

  • 64MP (f/1.89, Sony IMX682)
  • 13MP (f/2.2, ultra-wide, 119 gradi)
  • 2MP (f/2.4, per le macro)
  • 2MP (f/2.4, per la profondità di campo)

POCO X3 NFC vanta accortezze anche in campo fotografico con una serie di funzionalità creative: sei opzioni caleidoscopio, modalità Gold vibes e Cyberpunk, numerosi filtri fotografici, nonché AI Skyscaping 3.0 che presenta nuovi modi fantasiosi per vivacizzare il feed dei social. Per gli appassionati di video, oltre alla possibilità di registrare in 4K, ci sono lo zoom video fluido, il focus peaking e il blocco AE/AF. Per i creativi invece c’è la modalità Vlog.

Ci sono poi una fotocamera anteriore da 20MP (f/2.2) e una batteria da 5160 mAh con supporto alla ricarica a 33W (caricabatterie incluso nella confezione, carica oltre il 60% in mezz’ora).

Peculiare la tecnologia Middle Middle Tab (MMT) utilizzata per la ricarica rapida. Di solito l’energia alle batterie arriva dalla parte inferiore del modulo, quindi vengono riempite dal basso verso l’alto. La tecnologia MMT prevede invece che la batteria riceva la corrente dalla zona centrale in modo da diffonderla simultaneamente nella parte superiore e inferiore del modulo. I vantaggi sono una ricarica più rapida e costante ma capace al tempo stesso di garantire alla batteria minore stress e quindi maggiore longevità rispetto ai layout tradizionali.

Non manca un sistema di raffreddamento avanzato, che Xiaomi chiama “LiquidCool Technology 1.0 Plus” (heatpipe in rame e strati multipli di grafite).

A livello software il nuovo super medio gamma, arriva con a bordo già MIUI 12 su base Android 10 con la promessa di aggiornamenti costanti per almeno 3 anni. Inoltre troviamo la funzione Game Turbo 3.0, l’app che sintonizza lo smartphone in base ai requisiti di gioco per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile.

Per quanto riguarda i materiali, il frame è in alluminio, mentre il retro è in plastica (policarbonato). Il sensore per le impronte digitali è posto lateralmente e non mancano porta USB Type-C, certificazione IP53, speaker stereo, jack audio da 3,5 mm per le cuffie, Wi-Fi 5, 4G LTE, Dual SIM e Bluetooth 5.1.

Le dimensioni del dispositivo sono pari a 165,3 x 76,8 x 9,4 mm, per un peso di 215 grammi.

Non mancano oltre 150 modalità di vibrazione, DRM Widevine L1 e una funzionalità chiamata DynamicSwitch, che varia in modo automatico il refresh rate a seconda delle esigenze dell’utente, passando tra 50, 60, 90 e 120 Hz e riducendo in questo modo i consumi (i 50 Hz ad esempio possono aiutare a preservare la batteria durante la lettura mentre i 120 Hz possono fare la differenza durante l’esecuzione di giochi che supportano le alte frequenze di aggiornamento).

Piccola chicca: la fotocamera dispone anche di un filtro Cyberpunk. Molto interessante anche la possibilità di pulire gli speaker con pochi tap.

Conclusioni

Per questo nuovo articolo su POCO X3 NFC abbiamo terminato.

In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here