Dove scaricare il manuale di Samsung Galaxy Z Flip in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare Samsung Galaxy Z Flip? Ecco il download del manuale / istruzioni
Samsung Galaxy Z Flip Manuale PDF
Indice Articolo
Oggi parliamo di Samsung Galaxy Z Flip, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.
In passato abbiamo già dedicato vari articoli a Samsung Galaxy Z Flip e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:
- Cover Samsung Galaxy Z Flip: Ecco Le Migliori Da Comprare
- Compra Galaxy Z Fold2 5G e Z Flip con 500 euro di sconto
- Samsung Galaxy Z Flip è ufficiale: scopriamolo insieme
Samsung Galaxy Z Flip manuale italiano
Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di Samsung Galaxy Z Flip.
Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di Samsung Galaxy Z Flip, di seguito lo troverai.
In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di Samsung Galaxy Z Flip e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.
Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.
Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.
Manuale Samsung Galaxy Z Flip PDF Italiano Download
Il file che cerchi è disponibile QUI.
Dopo aver scaricato il file in formato PDF, potrai aprirlo su PC, Mac, smartphone o tablet con un qualsiasi programma in grado di aprire file PDF e volendo lo potrai anche stampare, in modo da leggerlo e consultarlo direttamente sulla carta. Insomma, scegli tu cosa fare con il manuale di questo smartphone.
Sicuramente all’interno del file troverai risposte a domande tipo:
- Samsung Galaxy Z Flip come inserire la SIM?
- Samsung Galaxy Z Flip come togliere vibrazione tastiera?
- Samsung Galaxy Z Flip come funziona?
- Manuale di istruzioni Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy Z Flip tempo di ricarica
- Samsung Galaxy Z Flip come si sblocca? Come sbloccarlo?
- Samsung Galaxy Z Flip come fare lo screenshot?
- Samsung Galaxy Z Flip come si usa? Come usarlo?
- Samsung Galaxy Z Flip come rispondere?
- Samsung Galaxy Z Flip come inserire dual SIM?
- Samsung Galaxy Z Flip come configurare?
e tante altre ancora!
Samsung Galaxy Z Flip in breve
Samsung Galaxy Z Flip è il secondo smartphone pieghevole della società sud-coreana. Un design nuovo rispetto a Galaxy Fold che promette di essere un degno concorrente per Motorola RAZR e di risolvere i difetti del precedente modello.
Samsung Galaxy Z Flip consiste in uno smartphone dal formato 22:9 che, una volta piegato, si trasforma in un compatto prisma quadrato da 67,9 x 73,6 x 6,9-7,2 millimetri e 183 grammi.
La cerniera di Z Flip “garantisce una chiusura del dispositivo fluida e stabile” e permette anche di tenerlo aperto a varie angolazioni. Samsung ha fatto tesoro dell’esperienza acquisita con Galaxy Fold e promette l’ingresso di sporcizia e polvere non saranno consentiti questa volta.
Lo smartphone monta un display Dynamic AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici con un piccolo Super AMOLED esterno da 1,06 pollici 200 x 116 pixel.
A differenza di tutti gli altri display pieghevoli visti fino ad oggi, Samsung ha utilizzato un rivestimento Ultra-Thin Glass che lo rende molto più resistente ai graffi. Nel display è integrata una fotocamera frontale da 10 megapixel con apertura f/2.4.
La cerniera di Samsung Galaxy Z Flip consentirebbe di lasciare aperto lo smartphone tra i 70 ed i 110 gradi per incontrare le esigenze di tutti.
Sul fronte tecnico, Samsung Galaxy Z Flip monta Snapdragon 855+ con 8 GB di RAM e 256 GB UFS 3.0 di memoria interna. Manca la possibilità di espandere la memoria con MicroSD.
Il comparto fotografico è abbastanza “normale”, senza sensori da 108MP o altro. La fotocamera principale è da 12 MP dual pixel con apertura f/1.8, quella secondaria ha un sensore sempre da 12MP ma con ottica grandangolare a 123° con apertura f/2.2. I video possono avere una risoluzione massima 4K a 60fps.
A completare le specifiche una doppia batteria dalla capacità totale di 3.300mAh con ricarica rapida a 15W e ricarica wireless a 9W. Non mancano connettività Bluetooth 5, Wi-Fi 6, NFC una porta USB Type-C ed un doppio speaker stereo “By AKG”.
Il sistema operativo è Android 10 con personalizzazione OneUI 2.0. La nuova One UI Flex è stata realizzata in collaborazione con Google. Quando lo schermo è a 90° il dispositivo è come se avesse 2 schermi da 4 pollici: la parte superiore è dedicata alla fruizione dei contenuti, quella inferiore al controllo/navigazione, dando vita ad un vero multitasking. E’ possibile ad esempio guardare e navigare su YouTube, riproducendo contenuti in streaming nella parte superiore mentre si cercano altri video, leggono le descrizioni o scrivono commenti in quella inferiore.
Sulla parte esterna c’è un secondo display, piccolo ma definito. Si tratta di un Super AMOLED con Always-On da 1,06″ con risoluzione di 300 x 116 pixel protetto, come tutta la superficie posteriore, da un vetro Gorilla Glass 6.
Quando lo smartphone è chiuso è possibile controllare data, ora e stato della batteria sul picoclo display esterno, che mostra anche la presenza di notifiche, e puoi anche rispondere alle chiamate senza aprire il dispositivo, ed in modo analogo anche ad un SMS.
Conclusioni
Per questo nuovo articolo su Samsung Galaxy Z Flip abbiamo terminato.
In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.
E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate