Manuale Italiano Xiaomi Mi A3: Scaricalo In PDF

3

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

Dove scaricare il manuale di Xiaomi Mi A3 in italiano in PDF? Hai bisogno delle istruzioni per usare Xiaomi Mi A3? Ecco il download del manuale / istruzioni

Xiaomi Mi A3 Manuale PDF

Oggi parliamo di Xiaomi Mi A3, uno degli smartphone Android migliori e più interessanti del momento.

In passato abbiamo già dedicato vari articoli a Xiaomi Mi A3 e, se te li sei persi, li puoi trovare qui:

Xiaomi Mi A3 manuale italiano

Detto questo, di seguito ti propongo il download del manuale in italiano di Xiaomi Mi A3.

Proprio così: se hai bisogno di scaricare le istruzioni per usare al meglio questo smartphone, se ti serve il manuale in italiano di Xiaomi Mi A3, di seguito lo troverai.

In questo modo potrai consultare quando vorrai il manuale in italiano di Xiaomi Mi A3 e potrai scoprire tutte le funzioni avanzate che l’azienda ha inserito all’interno dello smartphone.

Potrai scoprire tutte le funzioni segrete, potrai sfruttare al massimo il tuo nuovo smartphone e potrai trovare eventuali risposte a dubbi e domande su questo dispositivo.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare questo file in PDF.

Manuale Xiaomi Mi A3 PDF Italiano Download

Il file che cerchi è disponibile QUI.

Dopo aver scaricato il file in formato PDF, potrai aprirlo su PC, Mac, smartphone o tablet con un qualsiasi programma in grado di aprire file PDF e volendo lo potrai anche stampare, in modo da leggerlo e consultarlo direttamente sulla carta.

Insomma, scegli tu cosa fare con il manuale di questo smartphone.

Sicuramente all’interno del file troverai risposte a domande tipo:

  • Xiaomi Mi A3 come inserire la SIM?
  • Xiaomi Mi A3 come togliere vibrazione tastiera?
  • Xiaomi Mi A3 come funziona?
  • Manuale di istruzioni Xiaomi Mi A3
  • Xiaomi Mi A3 tempo di ricarica
  • Xiaomi Mi A3 come si sblocca? Come sbloccarlo?
  • Xiaomi Mi A3 come fare lo screenshot?
  • Xiaomi Mi A3 come si usa? Come usarlo?
  • Xiaomi Mi A3 come rispondere?
  • Xiaomi Mi A3 come inserire dual SIM?
  • Xiaomi Mi A3 come configurare?

e tante altre ancora!

Xiaomi Mi A3 in breve

Xiaomi Mi A3, come ormai siamo abituati da questa serie, è uno smartphone di fascia media che offre però alcune caratteristiche molto interessanti che lo rendono unico, come la tripla fotocamera posteriore e un software identico ad Android Stock.

La dotazione tecnica colloca il device a pieno titolo nella fascia media, a partire dal display, che è un’unità AMOLED da 6,088 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel) con un piccolo notch a goccia nella parte alta, un rapporto di forma di 19,5:9, vetro 2.5D con angoli arrotondati e protezione Corning Gorilla Glass 5 e color gamut NTSC 102,7%.

Il sensore di impronte digitali è integrato sotto al display.

Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo smartphone Android One di Xiaomi si affida al processore Snapdragon 665 di Qualcomm, con CPU octa-core Kryo 260 fino a 2,0 GHz, GPU Adreno 610 e processo produttivo a 11 nm.

Passando alla dotazione di memorie, Mi A3 viene proposto in due tagli accomunati dalla presenza di 4 GB di RAM, a cui si affiancano 64 o 128 GB di memoria interna UFS 2.1.

Non manca niente lato connettività: abbiamo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, dual SIM, Bluetooth 5.0, 4G/LTE, GPS, GLONASS, porta a infrarossi, radio FM, porta USB di tipo C 2.0 e ingresso per il jack audio da 3,5 mm. Anzi, a dire la verità qualcosa manca: non abbiamo NFC. 

Lato autonomia, il device propone una batteria da ben 4.030 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 Watt (anche se il caricabatterie incluso nella confezione di vendita è standard a 10 Watt).

Il comparto fotografico rappresenta sicuramente uno dei maggiori punti di forza di Xiaomi Mi A3. Sul retro è presente una tripla fotocamera in configurazione 48 MP + 8 MP + 2 MP. L’unità principale, quella da 48 MP, presenta apertura f/1,79, pixel da 1,6 µm con Super Pixel 4-in-1 e PDAF; quella secondaria da 8 MP con apertura f/2,2 è una grandagolare con field of view di 118°, mentre la terza fotocamera, quella da 2 MP con apertura f/2,4, si occupa del calcolo della profondità di campo.

Non manca il classico supporto alla AI per migliorare e ottimizzare gli scatti (AI portraits, AI scene detection, modalità notturna e grandangolare con correzione della distorsione).

Frontalmente abbiamo una fotocamera da 32 MP con apertura f/2,0 e pixel da 1,6 µm con Super Pixel 4-in-1, con funzioni come lo sblocco tramite riconoscimento del volto (2D), Panorama selfie, AI potrait selfie e AI scene detection.

Dal punto di vista software, Mi A3 arriva sul mercato con Android 9 Pie ed è uno smartphone Android One, il che vuol dire che il sistema operativo è in versione praticamente stock (con solo qualche app proprietaria di Xiaomi), con aggiornamenti garantiti per almeno 18 mesi.

Il device misura complessivamente 153,48 x 71,85 x 8,475 mm e pesa 173,8 g.

Conclusioni

Per questo nuovo articolo su Xiaomi Mi A3 abbiamo terminato.

In caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

E non dimenticare di farmi sapere come ti trovi con questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

  1. Ho scaricato Winzip ma come si fa ad ottenere il manuale di istruzioni per lo smartphone Xiaomi MI A3? Ho letto soltanto una lunga descrizione dell’apparecchio, continuamente intervallata dal consiglio di scaricare Winzip e niente di più…

    • Sinceramente sono molto curioso di capire dove c’è scritto di scaricare Winzip..ma MOLTO curioso perché lo vedi solo tu..e non vedi un paragrafo con scritto

      “Manuale Xiaomi Mi A3 PDF Italiano Download
      Il file che cerchi è disponibile QUI.”

      Mah..

      • non ci sta Winzip, ma nemmeno tutte le cose che elenchi nel manuale, infatti lo hai letto soltanto dopo che pieffesse ha scritto dell’invisibile Winzip, ad oggi non sono riuscito a trovare un manuale soddisfacente, o almeno pari a quello dei competitors, premetto che sono passato da htc dream con android 1.0 (poi man mano aggiornato a versioni successive, fino al massimo possibile) il quale mi ha piu che soddisfatto in questi anni, ad android ONE dove ho trovato enormi difficolta’ poiche’ammetto di non capirci molto (avrei fatto meglio a prendere qualche telefono meno impegnativo, almeno alla portata di persona attiva negli anni 80) con questo ti saluto e ti faccio i complimenti per le cose da te pubblicate e per gli indispensabili consigli. ps, per caso mi sapresti indicare un vero ed esauriente libretto di istruzioni, visto che nel frattempo il telefono non è piu’ una novizia? grazie ed un saluto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here