Market Helper, per scaricare anche i programmi incompatibili sul tuo Android

Con Market Helper (e i permessi di root) scarichi anche le app incompatibiliPossessori di smartphone e tablet Android, ecco un programma che vi tornerà veramente utilissimo.Market Helper vi permette d...

22 febbraio 2013 12:51
Market Helper, per scaricare anche i programmi incompatibili sul tuo Android -
Condividi

Con Market Helper (e i permessi di root) scarichi anche le app incompatibili

Possessori di smartphone e tablet Android, ecco un programma che vi tornerà veramente utilissimo.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Market Helper vi permette di scaricare tutti i programmi che volete dal Google Play Store, compresi quelli non compatibili con il vostro smartphone.

Più volte, infatti, mi è capitato di non poter scaricare un programma, gioco o applicazione per il mio smartphone perchè non era compatibile con il mio dispositivo. L'alternativa, prima, era quella di modificare il file build.prop dello smartphone, in modo da farlo riconoscere come compatibile dal Play Store.

Oggi, però, l'operazione viene semplificata (e di parecchio) dal programma Market Helper. Cosa fa esattamente questo software? 

Semplice: permette di scaricare tutti i programmi dal Play Store, compresi quelli non compatibili. 

Comodo, facile e veloce. Non si potrebbe chiedere di più da un programma.

Probabilmente anche a voi, in passato, sarà capitato di voler scaricare un’app per poi ritrovarvi davanti al seccante avviso di non compatibilità con il vostro dispositivo. Con questo programma, però, riuscite a risolvere il problema.

Al momento il programma riesce a far impersonare al vostro dispositivo un Galaxy S III, un Kindle Fire HD, un Kindle “normale”, o un Nexus 7 3G.  

Sarà impossibile, dunque, non riuscire a installare un programma per problemi di incompatibilità.

Ovviamente, per usare il programma in questione, dovete avere i premessi di root. Come abbiamo detto, rispetto alla procedura nota in precedenza, potrete rendere il vostro device compatibile con tutti i programmi del Play Store senza toccare il file build.prop.

Se volete provare il programma, potete scaricarlo al seguente link.

Per me è un programma eccezionale. Da provare.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated