Mi 6X/Mi A2 Wallpaper Download Sfondo Originale

0

Mi 6X/Mi A2: scarica in anteprima gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali del nuovo smartphone | Download Wallpaper Stock Ufficiali Mi 6X/Mi A2

android_aluminium_wallpaper_by_frezorer

Mi 6X/Mi A2 Wallpaper HD

Voglia di Mi 6X/Mi A2? Ecco tutti i wallpaper ufficiali da scaricare gratis in HD.

Sei sempre alla ricerca del wallpaper più bello, particolare ed alla massima risoluzione per il tuo smartphone? Bene è arrivato finalmente il momento di mettere le mani sui nuovi wallpaper stock di Mi 6X/Mi A2.

Mentre aspettiamo che il Mi 6X/Mi A2 arrivi sul mercato, poco fa sono comparsi in rete gli sfondi stock e i wallpaper ufficiali dello smartphone. E ovviamente noi siamo pronti per farti scaricare il pacchetto completo comprensivo di tutti gli sfondi originali del nuovo dispositivo.

Mi 6X/Mi A2 Sfondi Originali E Stock Wallpapers

Gli sfondi disponibili nello smartphone sono 5 e sono tutti a tema floreale. Xiaomi ne ha realizzato uno per ogni colorazione del dispositivo.

Tutti i wallpaper sono in risoluzione 1080 x 2160 Pixels Full HD Plus. Ecco un’anteprima di questi sfondi:

Se anche tu vuoi scaricare gli sfondi ad alta risoluzione di Mi 6X/Mi A2, di seguito trovi il link diretto per il download:

Come Impostare Sfondo Wallpaper Personalizzato Android

Non sai come cambiare sfondo su Android? Nessun problema. Abbiamo una guida anche per questo.

Ecco come fare per impostare e usare gli sfondi appena scaricati sulla home del tuo smartphone Android:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Cosa ne pensi di questi sfondi e wallpaper di Mi 6X/Mi A2? Ti piacciono? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare la pagina, qualche altra info sullo smartphone.

Mi 6X/Mi A2 Scheda Tecnica

Abbiamo parlato della scheda tecnica completa dello smartphone in questo articolo:

Mi 6X/Mi A2 Prezzo

Non conosciamo ancora il prezzo ufficiale dello smartphone.

In Europa dovrebbe costare attorno ai 250-300 euro (indicativamente).

In Cina invece costa meno: 1,599 Yuan (circa 207€) per la variante da 4/64 GB, 1,999 Yuan (circa 259€) per la versione 6/128 GB. E ricordiamo che in Europa di solito i prezzi sono leggermente più alti, quindi ci avvicineremo ai 300.

Mi 6X/Mi A2 Amazon

Quando sarà disponibile su Amazon Italia, sicuramente costerà attorno ai 300 euro o forse qualcosa di più. Ma ora è presto per sbilanciarsi in supposizioni sul prezzo.

Sicuramente su Gearbest e simili costerà molto meno rispetto ad Amazon.

Mi 6X/Mi A2 Uscita Italia

Non abbiamo ancora informazioni sull’uscita dello smartphone in Italia.

Sicuramente arriverà, magari nella versione Mi A2 con Android One. Ma, come anticipato, abbiamo ancora pochi dettagli a riguardo.

La versione Mi 6X, invece, sarà in vendita in Cina nei prossimi giorni e potrà poi essere acquistata senza problemi su Gearbest e simili a prezzi vantaggiosi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here