Miglior smartphone sotto i 300 euro | Gennaio 2020

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Miglior smartphone 300 euro: ecco i nostri consigli sui migliori modelli da comprare. Vuoi uno smartphone sotto i 300 euro? Ecco cosa devi comprare per non farti fregare

Migliori Smartphone Android

Miglior smartphone a 300 euro

AGGIORNAMENTO – Gennaio 2020

Hai 300 euro a disposizione per comprare il tuo nuovo smartphone e non vuoi spendere un centesimo di più? Devi comprare un telefono nuovo e il tuo budget è di 300 euro? Devi fare un regalo e hai pensato ad uno smartphone da 300 euro?

Se hai le idee confuse e non sai cosa comprare, non ti preoccupare.

In questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori smartphone da 300 euro da comprare.

So bene che il panorama dei telefoni è vasto, enorme, quasi infinito, soprattutto in questa fascia prezzo, quindi capisco bene la tua indecisione e i tuoi dubbi su quale sia lo smartphone più adatto alle tue esigenze attorno ai 300 euro.

Così ho deciso di raccogliere in questo elenco i migliori smartphone di questo mese per rapporto qualità prezzo con un budget di circa 300 euro.

Senza perdere altro tempo, dunque, direi di iniziare con l’elenco dei migliori smartphone 2019 sotto i 300 euro. 

Ovviamente, poi, ho inserito anche un link diretto che ti permetterà di comprare lo smartphone (anche su Amazon) al prezzo più basso disponibile. In questo modo, oltre a scegliere il telefono perfetto per te, potrai anche risparmiare sull’acquisto.

IMPORTANTE: se i prezzi degli smartphone su Amazon ti sembrano troppo alti, controlla il loro prezzo aggiornato su Trovaprezzi. Si tratta di un ottimo comparatore di prezzi, totalmente gratuito, che ti permetterà di comprare lo smartphone che ti interessa al prezzo più basso in assoluto, risparmiando un sacco di soldi!

Buon smartphone sotto i 300 euro

Ecco i modelli che ti consiglio:

Realme X2

Realme X2 è uno smartphone medio gamma venduto ad un prezzo estremamente conveniente. Rispetto al fratello maggiore gli manca forse una funzione distintiva, ma ha comunque un hardware estremamente completo, offrendo anche tanta RAM, tanta memoria interna, in questo caso anche espandibile.

Redmi Note 8 Pro

Uno smartphone molto sensato. Trascura alcuni dettagli più appariscenti, rinunciando alla CPU Snapdragon, al display AMOLED e al lettore di impronte sotto al display, ma si rivela estremamente concreto offrendo un pacchetto che quasi nessun altro smartphone offre nella stessa fascia di prezzo: molta memoria ad alta velocità, slot per la microSD, jack audio, NFC, WiFi dual band, radio FM, porta ad infrarossi, molta batteria e uno schermo ampio.

Xiaomi Mi 9T

Xiaomi Mi 9T è un medio gamma completo.. Non può mettersi dal pari di un top di gamma, ma non ci ha mai provato. Ha un prezzo aggressivo che permette a chi lo comprerà di avere un pacchetto completo fra software, hardware, autonomia, display e fotocamera.

Xiaomi Mi A3

Xiaomi Mi A3 ha il difetto di attirare molta della sua attenzione sulla bassa risoluzione del display. È vero, questa scelta è palesemente sbagliata, ma sarebbe sbagliato anche non concentrarsi sul resto: display luminoso, software pulito, ritorno di jack audio e microSD, hardware potenziato, prezzo ribassato e un’ottima autonomia.

Galaxy A50

Samsung Galaxy A50 è un Samsung anomalo. Abbiamo una scocca in plastica, un triplo slot per le memorie e le SD, super autonomia e tripla fotocamera sulla fascia media. L’obiettivo è chiaro: contrastare l’invasione cinese. E in buona parte ci riesce.

GALAXY A70

Samsung Galaxy A70 è un Galaxy A50 per chi vuole un display più grande. È un Samsung un po’ atipico, ma centrato nel tentativo di contrastare l’avanzata dei cinesi. Se vi interessano gli smartphone Samsung anche questo è un buon “pacchetto” da tenere in considerazione.

PIXEL 3A

Pixel 3a è un prodotto Google e per definizione non è economico. Ma è anche il Pixel che molti stanno cercando: ottima fotocamera, ottimo display e software pulito e aggiornato per 3 anni. Se cercavate l’esperienza Google l’avete appena trovata ad un ottimo prezzo.

Su Amazon ha un prezzo altissimo. Meglio guardare su altri siti.

XIAOMI MI 9 LITE

Xiaomi Mi9 Lite è un altro smartphone Xiaomi di fascia media. È forse più “ragionevole” del fratello Mi9T, offrendo un design più classico, nessuna parte mobile e la possibilità di espandere la memoria. Con le giuste offerte è uno smartphone da tenere in considerazione.

LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ è un telefono concreto, in perfetto stile LG. Ancor più di sempre qui non gli manca praticamente nulla. Abbiamo uno Snapdragon 845, un display QHD+ da 6,1 pollici, l’impermeabilità, la ricarica wireless, il jack audio e l’uscita video. Quando è uscito costava veramente troppo, ai prezzi di oggi è decisamente più interessante.

Migliori smartphone 200 300 euro – Conclusioni

Abbiamo finito con la classifica dei i migliori smartphone 300 euro di Gennaio 2020.

Spendendo tra i 200 ed i 300 euro avrai la possibilità di portarti a casa smartphone di OTTIMA qualità, in grado di offrire una batteria che dura almeno un giorno intero, un’ottima ricezione, un design moderno ed elegante e una fotocamera di tutto rispetto, in grado di scattare foto di alta qualità sia di giorno che di notte.

Allora, cosa hai comprato? Cosa ne pensi di questa classifica? Quale è lo smartphone che preferisci?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here