GPS Asus Transformer Prime
Come abbiamo visto insieme anche nella recensione completa, il GPS di Asus Transformer Prime non è sicuramente tra i migliori sul mercato.
Il problema è rappresentato dalla scocca posteriore del tablet, che, essendo realizzata in alluminio, rende più difficile il fix con i satelliti all’antenna GPS.
Molti utenti si sono lamentati per questo problema e sembra che Asus li abbia finalmente ascoltati.
Problema GPS Transformer Prime
A quanto pare, infatti, nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti gli utenti un particolare Kit che andrà a migliorare il GPS di Asus Transformer Prime. Si tratta di un GPS Extension Kit che, una volta collegato al tablet, permetterà di migliorare la ricezione GPS del Prime.
Al momento non sappiamo quando sarà disponibile e se sarà diffuso anche in Italia, ma dovrebbe essere gratuito per i nuovi e vecchi possessori del Tablet di Asus. Alcune voci parlano di una sua disponibilità a partire dalla seconda metà di Aprile. Sembra che si tratti di un piccolo gadget da collegare alla base del tablet in grado di migliorarne la ricezione GPS.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte di Asus.
La cosa positiva, senza dubbio, è rappresentata dal fatto che Asus si preoccupi dei problemi del suo tablet e provi a correggerli. Quella negativa, però, è rappresentata dal fatto che Asus ha immesso sul mercato un tablet il cui GPS funziona molto male: ma non li provano i dispositivi prima di venderli?
Maggiori dettagli: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1584213
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!