Migliori App per Unire foto su Android

0

Migliori App per Unire foto su smartphone e tablet Android. Vediamo quali applicazioni usare per unire due foto su Android facilmente

Unire foto su Android. Ecco le app che usiamo noi

Unire due foto o più non è difficile se usiamo i giusti programmi e farlo su smartphone o tablet Android può ancora essere più semplice se usiamo le app che vi consigliamo noi. Abbiamo selezionato una serie di applicazioni per Android che vi permettono di unire due o più foto a piacimento visto che di base permettono di unire due foto ma con i giusti accorgimenti potremo unirne anche di più.

Migliori App Android per unire Foto su Android

Layout di Instagram

Layout è creata dagli sviluppatori di Instagram che permette di andare a creare fantastici collage di foto. Per farlo una volta Scaricaca l’applicazione dovete andare in Galleria -> Volto -> Recenti e scegliere le foto da unire, poi andiamo in Sostituisci per sostituire le foto, e poi potremo applicare qualche effetto come Effetto Specchio, Capovolgi e Bordo.

La numero uno per farlo al volo.

Image Combiner

Image Combiner è senza dubbio la migliore applicazione per unire due foto Android. Facilissima e personalizzabile da usare permette di unire due foto in pochi tap. Dall’applicazione che scaricate QUI, andate in Add Image e seleziona la prima foto, poi sempre cliccando su Add Image aggiungete le altre immagini che volete unire. Usate le frecce per creare il collage che preferite e poi clicca su Combine per unire le foto.

Pic Collage

Pic Collage è free ma aggiunge una filigrana, costa 2,99 euro e nella versione a pagamento non c’è neanche pubblicità. Per unire due foto, aprire l’app, seleziona la voce Griglie seleziona le foto da unire, clicca sulla spunta Blu  in alto a destra.

Ora possiamo sistemare il collage impostando su Ridimensiona e Cornice i dati necessari per creare il tuo collage. Potremo anche impostare lo sfondo ed il gioco è fatto per creare un’unica foto da due  più immagini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here