Minecraft Gratis Android: dove scaricarlo?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Minecraft APK Android: ecco dove e come scaricare il file in modo sicuro. Come scaricare Minecraft gratis per Android? Minecraft download Android

Minecraft per Android

Ormai rimane davvero poco da raccontarti che tu già non sappia sul gioco open world per eccellenza. Stiamo parlando di Minecraft, il titolo originariamente sviluppato da Mojang e poi acquistato da Microsoft, nel quale dobbiamo esplorare scenari infiniti, vivendo ogni tipo di avventura e costruendo quello che più ci piace con i blocchi e le risorse disponibili.

È quello che è comunemente noto come un gioco sandbox. Non prevede alcun particolare obiettivo, al di là di sopravvivere e vagare in un mondo infinito, costruendo e distruggendo oggetti con i diversi blocchi che avremo a disposizione (pietra, granito, ferro, erba, ecc.).

I mondi di questo gioco vengono generati casualmente, quindi non ce ne sono due uguali, il che garantisce un’avventura totalmente diversa ogni volta che iniziamo una nuova partita.

Uno degli aspetti più caratteristici è la sua grafica pixellata.

Detto questo, non stai più nella pelle e vuoi correre a scaricare Minecraft Android?

Ecco a te il link al Play Store:

Android app sul Google Play

Il gioco costa 6,99 euro.

Ma se sei arrivato a questo articolo, probabilmente vuoi scaricare il gioco gratis per Android, in formato APK, senza pagarlo e senza acquistarlo. Giusto?

E allora vediamo cosa si può fare.

Download Minecraft Android gratis

Proprio a causa del prezzo elevato, sono tanti gli utenti che cercano un modo per scaricare il gioco gratuitamente, senza pagare i 6,99 euro richiesti.

E così impazzano le ricerche su Google per trovare il file APK di Minecraft e per scaricare gratuitamente questo gioco senza passare dal Play Store.

Se anche tu sei interessato a questo “tema”, ho buone notizie per te: siti come appmirror.net, andropalace.org e forum.mobilism.org permettono di scaricarlo gratuitamente in formato APK e di installarlo successivamente a mano con un qualsiasi file manager.

LEGGI ANCHE: App Android gratis: dove scaricare APK di programmi e giochi

Se dunque vuoi scaricare gratis Minecraft per Android, sarà sufficiente:

  • fare un giro sui siti indicati (appmirror.net, andropalace.org e forum.mobilism.org)
  • cercare “Minecraft” tramite il form di ricerca
  • avviare la ricerca
  • scaricare il file APK di Minecraft seguendo le indicazioni
  • trasferire il file APK di Minecraft sul tuo Android
  • installare il gioco a mano con un qualsiasi file manager
  • goderti Minecraft gratis

E’ chiaro che però questa procedura è ILLEGALE, motivo per cui non troverai nessun link per scaricare il gioco gratis e nessun link ai siti in questione, ma solo il loro nome.

Sinceramente penso che il prezzo di questo gioco sia alla portata di tutti, soprattutto se è un titolo che ti appassiona così tanto, quindi è corretto acquistarlo regolarmente. O sbaglio?

Ad ogni modo, se lo vuoi scaricare gratuitamente in formato APK, ti abbiamo indicato la via da seguire. Adesso la scelta spetta a te.

Prima di chiudere l’articolo, parliamo brevemente di Minecraft e delle novità introdotte.

Minecraft: le novità

Iniziamo con un video del gioco:

Ed ora invece ecco una descrizione completa.

Esplora mondi infiniti e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in Modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in Modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici. Crea, esplora e sopravvivi come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

ESPANDI IL GIOCO:
Marketplace – Scopri le nuove creazioni della community nel marketplace! Ottieni le mappe, le skin e i pacchetti texture dei tuoi autori preferiti.

Comandi via barra – Modifica il gioco: puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro.

Add-on – Personalizza ulteriormente la tua esperienza di gioco con gli Add-on gratuiti! Se ti piace la tecnologia, puoi modificare i comportamenti basati sui dati di gioco per creare nuovi pacchetti risorse.

MULTIGIOCATORE
Realms – Gioca con 10 amici cross-platform ovunque e in qualsiasi momento su Realms, il tuo server privato che abbiamo impostato per te. Accedi dall’app a una versione di prova gratuita di 30 giorni.

Multigiocatore – Gioca online con 4 amici usando un account Xbox Live gratuito.
Server – Unisciti a un’esperienza di gioco incredibile sui server multigiocatore assieme a migliaia di altri utenti! Scopri un gigantesco mondo gestito dalla community. Partecipa a minigiochi e socializza nelle lobby piene di nuovi potenziali amici.

E’ tutto. Non mi resta che augurarti buon divertimento con questo gioco. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here