Moto X+1: ecco la scheda tecnica completa in anteprima
Scheda tecnica, caratteristiche, informazioni e dettagli Moto X+1Finalmente ci siamo: ecco la scheda tecnica completa e dettagliata del nuovo smartphone top di gamma Moto X+1, che sarà presentato a br...
Scheda tecnica, caratteristiche, informazioni e dettagli Moto X+1
Finalmente ci siamo: ecco la scheda tecnica completa e dettagliata del nuovo smartphone top di gamma Moto X+1, che sarà presentato a breve da Google negli USA e che prossimamente sbarcherà anche in Europa.
Dopo parecchi mesi di attesa, informazioni rubate, rumor e dettagli trapelati, ecco finalmente la scheda tecnica di Moto X+1, uno degli smartphone più attesi di questa seconda metà del 2014.
Non dilunghiamoci troppo e andiamo subito a vedere le caratteristiche tecniche complete e la scheda tecnica di Moto X+1.
- 5.2-inch 1080p display
- Android 4.4.4 KitKat
- Snapdragon 800 processor
- 12MP rear / 5MP front facing cameras
- 32GB internal storage (with micro SD card slot up to 128GB)
- 2GB RAM
- 2,900mAh battery (26 hours of mixed usage)
- Water resistance
Come potete notare, Moto X+1 non avrà un processore di ultimissima generazione: avrà uno SnapDragon 800, che comunque è più che sufficiente per garantire buone prestazioni di sistema. Ad affiancare il processore troveremo 2GB di RAM e un display FullHD da 5.2 pollici, comodo da utilizzare con una mano e non troppo grosso.
A livello di fotocamera avremo una cam posteriore da 12MP: se la qualità sarà come quella vista sui precedenti modelli, potremo stare tranquilli perchè le immagini saranno di alta qualità. Non manca ovviamente la possibilità di espandere i 32GB di memoria interna tramite MicroSD.
La batteria da circa 3000 mAh dovrebbe garantire un'ottima autonomia.
Infine, troviamo anche la resistenza all'acqua per questo nuovissimo Moto X+1.
Insomma, Moto X+1 sarà un altro smartphone da avere assolutamente, come tutti gli ultimi smartphone presentati da Motorola nel corso del 2014. Non dimentichiamo, infine, che Moto X+1 monterà la versione stock di Android 4.4.4 e che sicuramente sarà tra i primi dispositivi ad essere aggiornato ad Android L non appena sarà rilasciato. Dal punto di vista degli aggiornamenti firmware, infatti, Motorola è una garanzia.
Ora che abbiamo la scheda tecnica completa di Moto X+1 non ci resta che attendere le prime immagini dello smartphone. La sua presentazione ufficiale non dovrebbe farsi attendere ancora a lungo. Speriamo di vederlo presto anche in Italia.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi