Chainfire Suhide 1.0 è l’app Android che permette di nascondere il ROOT per ogni applicazione

L’app Suhide permette di nascondere se abbiamo abilitato il ROOT anche per ogni singola applicazione

Si sempre sempre parlare di ROOT ed anche se Google su Android abbia aperto ancora di più alle modifiche senza ottenere i permessi di ROOT, sono ancora molti che lo abilitano sui loro dispositivi Android ma purtroppo ci sono diverse applicazioni che monitorano le modifiche sul nostro dispositivo Android e se è presente il ROOT non funzionano completamente o parzialmente.

L’app Suhide del noto sviluppatore Chainfire permette di nascondere il ROOT da ogni singola applicazione velocemente.

Sebbene Suhide sia ancora in fase sperimentale, è stata da poco rilasciata la versione 1.0, che va a migliorare ancor di più questa fantastica app. Chainfire Suhide si occupa di nascondere il ROOT solo ad alcune applicazioni che andremo a selezionare manualmente.

Requisiti minimi
  • SuperSU v2.82 SR2 o superiore (link)
  • SuperSU installato in modalità SBIN (default on O+)
  • Android 6.0 o superiore
  • TWRP (3.0.2 o superiore con accesso to /data), FlashFire non è ancora supportato

Al momento lo stato dei lavoro è sempre in sviluppo ma la stabilità sembra già ottima e funziona molto bene. Se volete potete installare l’app e provarla accedendo al thread originale su XDA cliccando QUI.

La lotta tra chi vuole il ROOT e Google è sempre aperta ma Google potrebbe decidere di aggiornare le API e quindi rendere nuovamente non funzionante Suhide in un futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here