OnePlus 6T: NIENTE Ricarica Wireless, Certificazione IP, Jack 3.5mm e Audio Stereo

Ultime novità, informazioni e rumors su OnePlus 6T: non avrà la ricarica wireless, non avrà certificazione IP67 o iP68, niente jack da 3.5mm e niente audio stereo. Male male!Problemi e difetti di OneP...

04 ottobre 2018 09:40
OnePlus 6T: NIENTE Ricarica Wireless, Certificazione IP, Jack 3.5mm e Audio Stereo -
Condividi

Ultime novità, informazioni e rumors su OnePlus 6T: non avrà la ricarica wireless, non avrà certificazione IP67 o iP68, niente jack da 3.5mm e niente audio stereo. Male male!

Problemi e difetti di OnePlus 6T

Aspettando la presentazione ufficiale del 17 Ottobre, emergono in rete nuove informazioni e dettagli su OnePlus 6T, il nuovo top di gamma dell'azienda che ormai conosciamo benissimo almeno a livello estetico e di design grazie alle tantissime immagini promozionali comparse in rete.

Senza perdere troppo tempo in chiacchiere, infatti, oggi sono costretto ad informarti che il nuovo OnePlus 6T avrà delle lacune davvero importanti, che potevano essere ignorate quando lo smartphone costava 400-450 euro, ma che adesso iniziano a diventare pesanti, soprattutto considerando che il prezzo di OnePlus 6T salirà ulteriormente rispetto al "vecchio" OnePlus 6. 

Cosa manca a OnePlus 6T?

Ecco quello che sicuramente non troveremo su OnePlus 6T:

  • ricarica wireless: non è indispensabile, ma ormai tutti i top di gamma la hanno
  • jack audio da 3.5mm: rimosso rispetto al OnePlus 6 per fare spazio ad una batteria più capiente e al sensore per le impronte sotto allo schermo
  • certificazione IP: anche in questo caso, tutti i top di gamma ormai sono certificati almeno IP67 e in molti casi anche IP68
  • audio stereo: assurdo che manchi ancora

Certo, non si tratta di assenze gravissime, ma come anticipato tutti gli altri top di gamma sul mercato hanno queste funzionalità che ormai gli utenti (giustamente) chiedono, soprattutto quando il prezzo dello smartphone arriva a toccare i 600 euro.

A questo prezzo, infatti, oggi si possono comprare Asus Zenfone 5Z, Galaxy S9+ (o S9 normale), LG G7, Huawei P20 Pro e altri top di gamma che hanno quasi tutte queste caratteristiche e funzionalità.

Ad ogni modo per scoprire tutti i segreti di OnePlus 6T dobbiamo aspettare il 17 Ottobre, giorno in cui lo smartphone sarà ufficialmente presentato al mondo intero.

Tu cosa ne pensi di queste mancanze di OnePlus 6T? Sono molto gravi dal tuo punto di vista o sono comunque accettabili a fronte del prezzo "contenuto"?

Cosa penso io di OnePlus 6T

Io personalmente NON comprerò OnePlus 6T: ho già OnePlus 6 e questo nuovo smartphone non mi convince, non innova abbastanza rispetto al "vecchio" modello. In pratica le uniche novità sono il notch ridotto e il sensore per le impronte sotto al display, che non sono sufficienti per farmi vendere il mio OnePlus 6 e farmi spendere 600 euro per questo OnePlus 6T.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated