Note e lista To-Do per Android con Got-IT

Prendere note e segnare i To-Do su Android con il programma Got-IT, che si sincronizza con Google Task

Utenti Android, vi segnalo un bel programma per i vostri smartphone e tablet.

Se siete alla ricerca di un software per prendere appunti e segnarvi la lista delle cose da fare, che magari sia anche in grado di sincronizzarsi con Google Task, questo Got-IT fa al caso vostro.

Si tratta di un programma disponibile in versione gratuita o a pagamento, con una grafica e un’interfaccia utente davvero molto curata ed elegante, in pieno stile Holo. Il software permette di creare liste di cose da fare, di To-Do, offre la funzionalità swipe per passare da una lista all’altra, tanti widget e, dulcis in fundo, si integra per fettamente con DashClock, per avere un bellissimo widget anche nella vostra losckscreen se avete Android 4.2. 

Il software è stato sviluppato da un membro di XDA e, come potete notare dalla grafica, si ispira direttamente a Google Now e Google Keep sia nella grafica che nelle funzionalità.

Come dicevamo, il programma consente di prendere note in modo veloce e intuitivo su Android e al tempo stesso permette di creare le liste delle cose da fare, per non dimenticarci mai nulla e per appuntarci al volo qualsiasi cosa abbiamo paura di dimenticare. Possiamo creare tutte le liste che vogliamo, così come possiamo aggiungere tutte le note di cui abbiamo bisogno, senza alcun limite. Possiamo poi passare da una nota all’altra con un semplice swipe o usando la lista drop-down, che risulta comodissima.

Creare le note con questo programma è semplicissimo: vi basta cliccare sul pulsante “+” e iniziare a scrivere. Successivamente potete decidere se usare l’appunto come nota, se aggiungere informazioni su un eventuale allarme o se impostare un reminder.

I reminder del programma compariranno anche nella barra delle notifiche di Android e vi eviteranno di dimenticare informazioni importanti. I reminder saranno inviati con avviso sonoro o con vibrazione.

Come dicevamo, il programma offre anche dei comodissimi widget personalizzabili, da attivare sia nella lockscreen che nella homescreen.

Come potete notare, dunque, questo Got-IT è veramente il massimo per prendere note, appunti e fare liste delle cose da fare su Android. Un programma davvero ben fatto, altamente personalizzabile e a cui non manca niente. Ottima anche l’integrazione con Google Task, per avere la perfetta sincronizzazione delle cose da fare e delle note su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Got-IT è un programma altamente consigliato a tutti gli utenti Android. 

Come dicevamo, è disponibile gratuitamente o a pagamento sul Play Store. La versione a pagamento permette di proteggere le note con una password e di usare scorciatoie per l’accesso rapido a specifiche liste o note. Comodo!

Pro

  • Fluid and intuitive UI
  • Unlimited number of lists
  • Multiple navigation options: swipe & drop-down menus

Contro

  • No audio or photo notes support
  • No dark Holo theme
  • Reminder settings can be a bit confusing

Per finire, i download link:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui