Nuove foto del Galaxy S6 compaiono in rete
Samsung Galaxy S6: sarà disponibile in versione normale e Edge. Ecco una nuova foto del Samsung Galaxy S6Il 1 Marzo Samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S6, durante un...
Samsung Galaxy S6: sarà disponibile in versione normale e Edge. Ecco una nuova foto del Samsung Galaxy S6
Il 1 Marzo Samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S6, durante un evento organizzato a Barcellona al MWC 2015.
Aspettando dettagli e informazioni ufficiali sul Galaxy S6, ecco che compare in rete una nuova immagine che ci mostra in anteprima quello che probabilmente sarà il nuovissimo Galaxy S6.
- Samsung Galaxy S6: è questa la prima foto?
- Samsung Galaxy S6: Arriverà a inizio Marzo con retro in vetro e scocca in alluminio! Ecco i dettagli
Come possiamo notare dalla foto, il Galaxy S6 sarà commercializzato almeno in due versioni: quella normale, che abbiamo già visto nei vari rumor degli scorsi giorni, e quella Edge, che avrà quindi un display "allargato" e interattivo da entrambi i lati.
Ancora una volta, dunque, sembrano confermati i rumor riguardanti il Galaxy S6 di Samsung, che sarà commercializzato in varie versioni. Quest'anno il Galaxy S6 non sarà impermeabile nella versione standard e con ogni probabilità ne sarà presentata una terza versione "Active" resistente ad acqua e polvere.
Queste immagini confermerebbero tutti i rumor trapelati in rete fino ad oggi sul Galaxy S6: nuovi sensori spostati sulla destra della fotocamera, spessore ridotto, design simile ad iPhone 6, cornice in alluminio, tasti volume sul lato sinistro e separati tra loro, fotocamera leggermente sporgente (come su iPhone 6) e altro ancora.
- Galaxy S6 sarà molto simile ad iPhone 6: ecco le prime foto
- Ecco i possibili prezzi Europei ed i colori del Samsung Galaxy S6
Quello che subito colpisce è lo spessore estremamente ridotto del dispositivo, pari a soli 6,91 mm (quello del Galaxy S5 è di 8,1 mm). Rispetto al precedente modello anche la larghezza risulta minore (70,81 mm contro i 72,5 mm del Galaxy S5), mentre la lunghezza aumenta di 1,3 mm (143,3 mm contro i 142 mm del Galaxy S5). Da notare inoltre il tasto home centrale, meno largo ma più spesso probabilmente a causa della nuova tecnologia del sensore per le impronte.
Insomma, ormai i dubbi su questo nuovo Galaxy S6 sono per essere chiariti tutti. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, manca meno di un mese.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi