Samsung Galaxy S6: sarà disponibile in versione normale e Edge. Ecco una nuova foto del Samsung Galaxy S6
Il 1 Marzo Samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S6, durante un evento organizzato a Barcellona al MWC 2015.
Aspettando dettagli e informazioni ufficiali sul Galaxy S6, ecco che compare in rete una nuova immagine che ci mostra in anteprima quello che probabilmente sarà il nuovissimo Galaxy S6.
- Samsung Galaxy S6: è questa la prima foto?
- Samsung Galaxy S6: Arriverà a inizio Marzo con retro in vetro e scocca in alluminio! Ecco i dettagli
Come possiamo notare dalla foto, il Galaxy S6 sarà commercializzato almeno in due versioni: quella normale, che abbiamo già visto nei vari rumor degli scorsi giorni, e quella Edge, che avrà quindi un display “allargato” e interattivo da entrambi i lati.
Ancora una volta, dunque, sembrano confermati i rumor riguardanti il Galaxy S6 di Samsung, che sarà commercializzato in varie versioni. Quest’anno il Galaxy S6 non sarà impermeabile nella versione standard e con ogni probabilità ne sarà presentata una terza versione “Active” resistente ad acqua e polvere.
Queste immagini confermerebbero tutti i rumor trapelati in rete fino ad oggi sul Galaxy S6: nuovi sensori spostati sulla destra della fotocamera, spessore ridotto, design simile ad iPhone 6, cornice in alluminio, tasti volume sul lato sinistro e separati tra loro, fotocamera leggermente sporgente (come su iPhone 6) e altro ancora.
- Galaxy S6 sarà molto simile ad iPhone 6: ecco le prime foto
- Ecco i possibili prezzi Europei ed i colori del Samsung Galaxy S6
Quello che subito colpisce è lo spessore estremamente ridotto del dispositivo, pari a soli 6,91 mm (quello del Galaxy S5 è di 8,1 mm). Rispetto al precedente modello anche la larghezza risulta minore (70,81 mm contro i 72,5 mm del Galaxy S5), mentre la lunghezza aumenta di 1,3 mm (143,3 mm contro i 142 mm del Galaxy S5). Da notare inoltre il tasto home centrale, meno largo ma più spesso probabilmente a causa della nuova tecnologia del sensore per le impronte.
Insomma, ormai i dubbi su questo nuovo Galaxy S6 sono per essere chiariti tutti. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, manca meno di un mese.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info