Partite calcio streaming Android con beIN TV Box

4

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Partite gratis per Android con l’app beIN TV Box. Download beIN TV Box APK Android: tutte le partite e gli altri sport in streaming gratis su Android

beIN sport live Android

beIN sport live Android

Nuovo giorno, nuova fantastica app disponibile per smartphone, tablet e TV Box Android per guardare partite e sport in streaming gratis. 

L’app di oggi si chiama beIN TV Box e, come si può facilmente intuire, permette di guardare tutti i canali sportivi dell’emittente televisiva beIN, ma non solo. All’interno dell’app infatti troviamo tantissimi altri canali di partite e sport streaming gratis, internazionali e in piccola parte italiani.

Senza perdere tempo, andiamo subito a conoscere questa interessante app disponibile gratuitamente per Android.

beIN TV Box APK Android

Come anticipato, con questa app possiamo vedere tutte le partite in streaming su Android e anche tanti altri sport in diretta streaming gratis: Formula 1, MotoGP e tanto, tanto altro ancora.

L’app ha circa 60 canali da guardare gratis in streaming: la maggior parte proviene dall’estero (inglesi e arabi), ma verso il fondo della lista ci sono anche alcuni canali italiani. Nel complesso, comunque, tutti questi canali permettono di vedere lo streaming di sport, partite, calcio ed eventi sportivi in generale, compresi MotoGP e Formula 1. 

In generale le emittenti sono:

  • beIN Sport HD e SD
  • Bein Sport MX
  • SK# Sport
  • Arena Sport
  • AD Sport
  • Al Kass
  • Dubai Sport

Come puoi facilmente intuire, beIN TV Box si propone come una delle migliori alternative alla più nota app TVTAP: grafica e funzionalità sono diverse, ma il contenuto non cambia. Alla fine è un fantastico programma per avere lista IPTV Android gratis per quanto riguarda lo sport.

Peccato ci siano pochi canali italiani, anche se quelli stranieri sono veramente tanti e hanno una qualità effettivamente molto alta (sia video che audio).

La pubblicità presente è poca e assolutamente non invasiva. Decisamente accettabile.

Il programma ovviamente non si scarica dal Play Store, quindi in questo articolo, oltre a scoprire le funzionalità offerte dall’app, andremo anche a vedere come scaricare e installare beIN TV Box APK su tutti gli smartphone e tablet Android, ma anche sui TV Box.

Ma ora basta con le chiacchiere, andiamo dritti al punto di questo articolo.

IMPORTANTE: in questo articolo facciamo una recensione di un programma disponibile gratuitamente per Android e che abbiamo trovato su internet, disponibile liberamente per chiunque. Non abbiamo creato noi il programma e non conosciamo lo sviluppatore. Ci limitiamo ad analizzare pregi e difetti di un programma per Android. Se lo usi, assumiti tutte le responsabilità del caso. Non vogliamo in nessun modo incentivare l’uso di programmi che potrebbero violare il copyright. In tutti i casi consigliamo di sottoscrivere un regolare abbonamento ai servizi legali. 

Partite gratis Android con beIN TV Box

Come già anticipato, i canali disponibili su beIN TV Box sono circa 60. La maggior parte proviene dall’estero, ma ci sono anche 5-6 canali italiani dedicati allo sport.

Peccato manchi la possibilità di capire cosa viene trasmesso in diretta da ogni canale, ma sarà comunque sufficiente provare ad aprirne alcuni per trovare rapidamente la diretta streaming di nostro interesse.

Manca anche la ricerca e la gestione dei preferiti: peccato, sarebbero state utili.

In generale gli sport presenti nell’app sono tutti quelli più famosi e interessanti: calcio, partite, MotoGP, Formula 1, Tennis, NBA, Baseball, Basket, WWE e tanto altro ancora!

Come già anticipato, la cosa interessante è che i canali sono quasi tutti in HD, con una qualità pazzesca sia per audio che per video. Inoltre beIN TV Box supporta la riproduzione su Chromecast: questo significa che sarà possibile inviare il segnale audio/video dallo smartphone o dal tablet alla TV per godersi lo spettacolo in HD. Fantastico!

Nelle varie prove che ho fatto, il buffering era quasi totalmente assente o comunque molto limitato e la qualità dei filmati era sempre eccellente. Alcuni canali non funzionavano correttamente, ma quelli disponibili sono così tanti che è stato facile trovare alternative.

beIN TV Box dove si scarica?

Come già anticipato, beIN TV Box NON si trova sul Play Store per ovvi motivi.

Puoi però scaricare il programma da QUESTO LINK in formato APK.

NOTA: link NON caricato da noi, ma fornito come sempre dai ragazzi di AndroidAba.

beIN TV Box come si installa?

L’app si installa come qualsiasi altro APK per Android, quindi:

  • scarichi il file APK direttamente dal tuo smartphone/tablet dal link che abbiamo proposto poco sopra
  • attendi la fine del download
  • a download completato, trascini verso il basso la barra delle notifiche e clicchi sul file appena scaricato
  • segui le semplici indicazioni sullo schermo del telefono: un paio di click e l’installazione è completata

Semplice e veloce.

beIN TV Box come si usa?

Ad installazione completata:

  • avvia il programma
  • chiudi la pubblicità che si apre
  • scegli il canale che vuoi guardare tra i tantissimi disponibili
  • goditi la diretta streaming

Niente di più semplice.

Al contrario di altri programmi di streaming simili, NON serve un player video esterno, puoi usare quello integrato che tra l’altro supporta Chromecast.

Conclusioni

Abbiamo concluso con la recensione di questa ottima app per partite e calcio streaming gratis per Android. Indubbiamente è una delle migliori attualmente disponibili nel panorama italiano.

Tra le altre app per lo sport e le partite da guardare in streaming su Android, ti consiglio di leggere questo nostro articolo:

Per qualsiasi dubbio o domanda, usa pure i commenti a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Si può installare beIN TV Box su PC Windows?

No. Il programma è in formato APK e funziona solo su Android. 

Volendo, però, puoi usare un emulatore Android per PC per avviare e usare senza grossi problemi questa app anche sul tuo computer.

Ecco una guida che ti spiega come usare BlueStacks, il miglior emulatore Android per PC, che in pochi click ti permetterà di usare l’app in questione sul tuo computer con sistema operativo Windows:

beIN TV Box per Kodi

Al momento non è disponibile una versione di HD Streamz per Kodi. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Puoi però utilizzare tanti addon per Kodi per guardare sport in streaming gratis e tanto altro ancora:

TV Box Android IPTV

Devo provare l’app su TV Box. In teoria dovrebbe funzionare senza problemi, ma non ho ancora avuto tempo di provarla per bene.

Fire TV Stick IPTV

In teoria questa app dovrebbe funzionare anche su Fire TV Stick, ma anche in questo caso non ho ancora avuto tempo di provare il tutto. In linea di massima, vedendo l’interfaccia del programma, mi sembra che permetta di vedere IPTV su Fire TV Stick, ma aspetto di provarla a fondo per esprimere un parere definitivo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

  1. Chromecast compare l’icona ma tappandoci dice che la funzione è disabilitata.
    Su firestick non funziona.
    Confermi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here