Per quanto tempo utilizzi le App. Te lo dice AppTime (e puoi anche limitarle)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

AppTime è una fantastica applicazione per Android che permette non solo di tracciare il tempo di utilizzo delle app ma anche di limitarle in modo da usarle solo quando vogliamo noi

AppTime Android COntare Tempo uso App su Smartphone Android

Per quanto tempo utilizzi le App. Te lo dice AppTime (e puoi anche limitarle)

Se siete drogati di app, sicuramente l’applicazione AppTime fa al caso vostro, perché vi permetterà di conoscere per quanto tempo utilizzate un’applicazione ed anche di limitarne il tempo di utilizzo.

AppTime non solo offre una serie di statistiche di utilizzo durante la giornata e la settimana, con grafici e tempi di utilizzo molto precisi, ma permette di limitare l’utilizzo di una data applicazione, ad esempio inserendo un tempo specifico di utilizzo, tipo dalle 10 alle 15 del mattino si può usare, ed in più riceveremo una notifica ogni qual volta si raggiunge il limite di utilizzo di una applicazione.

Possiamo inoltre collegare i limiti di utilizzo agli eventi del calendario, così da creare limiti personalizzati. Insomma un’app completa sotto tutti i punti di vista per sapere cosa fate quando siete davanti allo smartphone, e magari autolimitarvi nell’utilizzo.

Features

  • Crea intervalli di tempo individuali in cui vuoi utilizzare alcune applicazioni solo per un tempo specifico. Dopo che un’applicazione ha raggiunto il limite AppTime ti permette di bloccarla per il resto dell’intervallo. (Ad esempio, lascia Chrome solo 10 minuti attivo dalle 8:00 alle 10:00).
  • È inoltre possibile creare un limite per gli eventi del calendario
  • Guarda per quanto tempo hai usato il tuo telefono oggi e l’ultima settimana.
  • Guarda per quanto tempo hai usato un’applicazione oggi e l’ultima settimana
  • Disattivare il telefono durante un evento
  • Selezionare se si desidera bloccare le applicazioni o ricevere una notifica solo quando si raggiunge un limite.

Dove scaricare AppTime

AppTime è disponibile gratuitamente e potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store e lo trovate cliccando sul link seguente e per funzionare ha necessità delle autorizzazioni  per l’accesso al calendario e a foto, elementi multimediali e file.

Download APK AppTime

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here