Presto Arriverà OnePlus 6T: Ecco Cosa Sappiamo

0

OnePlus 6 è disponibile da oggi in Italia, ma l’azienda prevede di lanciare OnePlus 6T entro fine anno. Ecco tutto quello che sappiamo al momento su OnePlus 6T. OnePlus 6T: prezzo, informazioni, caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, anteprima

Tutto quello che sappiamo su OnePlus 6T

Negli scorsi giorni, come hai sicuramente letto su YLU, è stato presentato ufficialmente il nuovo top di gamma “economico” OnePlus 6, al quale abbiamo dedicato tantissimi articoli:

Proprio a partire da oggi il nuovo OnePlus 6 è disponibile anche in Italia: nella giornata di oggi a Milano ci sono state code lunghissime con una marea di utenti interessati all’acquisto di questo ottimo e potentissimo smartphone, che comunque è già disponibile anche su Amazon a prezzo scontato (a fine articolo trovi il link per acquistarlo direttamente).

Nonostante OnePlus 6 sia appena arrivato sul mercato in tutto il mondo, sul web si sta già parlando di OnePlus 6T, il suo successore. 

Come sappiamo, infatti, l’azienda è solita presentare 2 smartphone ogni anno, a distanza di 6 mesi l’uno dall’altro.

Visto che OnePlus 6 è arrivato a metà Maggio, ci aspettiamo che OnePlus 6T arrivi attorno al mese di Novembre. 

Prime informazioni su OnePlus 6T

Ovviamente è presto per parlare di OnePlus 6T, nel senso che al momento non abbiamo informazioni su hardware, scheda tecnica e caratteristiche.

L’azienda ha però confermato che anche quest’anno lancerà sul mercato una versione “T” del suo top di gamma, quindi siamo certi che entro la fine dell’anno OnePlus 6T verrà commercializzato. 

OnePlus 6T “confermato” con Snapdragon 845 a fine 2018

Ecco le dichiarazioni ufficiali dell’azienda quando gli utenti hanno chiesto delucidazioni sulla strategia per il 2018:

“We don’t have any plans to change our strategy at this moment”

Certo, non è stato confermato direttamente OnePlus 6T, ma l’azienda ha praticamente confermato che anche nel 2018 lancerà sul mercato 2 smartphone.

Uno è OnePlus 6, in vendita da oggi, l’altro sarà OnePlus 6T.

Scheda tecnica OnePlus 6T

Solitamente i due smartphone presentati da OnePlus nel corso dell’anno sono molto simili tra loro, almeno per quanto riguarda l’hardware. 

Non mi aspetto dunque un nuovo processore, più RAM o più memoria interna su OnePlus 6T.

Avremo dunque ancora SnapDragon 845, 6/8 GB RAM e 64-128-256GB di memoria interna. 

Mi aspetto invece qualche modifica allo schermo, al design o alle fotocamere: sono questi in generale gli elementi che vengono modificati dall’azienda quando si passa dal modello “normale” a quello “T”.

Forse migliorerà la batteria, forse ci sarà l’impermeabilità, forse ci sarà la ricarica wireless. Ma sono tutti “forse”.

Come dicevo, al momento è troppo presto per sbilanciarsi su OnePlus 6T.

Concentriamoci su OnePlus 6, sono sicuro che nei prossimi mesi arriveranno sul web maggiori informazioni e dettagli su OnePlus 6T.

OnePlus 6 miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare OnePlus 6:

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per OnePlus 6.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per OnePlus 6. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here