Prime informazioni su HTC M8, il successore di HTC One

HTC M8: 3GB di RAM, SnapDragon 800 e tanto altro. Ecco il successore di HTC OneHTC One, il top di gamma Android di HTC, è sul mercato ormai da qualche mese e, come siamo ormai abituati a vedere, inizi...

08 novembre 2013 00:15
Prime informazioni su HTC M8, il successore di HTC One -
Condividi

HTC M8: 3GB di RAM, SnapDragon 800 e tanto altro. Ecco il successore di HTC One

HTC One, il top di gamma Android di HTC, è sul mercato ormai da qualche mese e, come siamo ormai abituati a vedere, iniziano a circolare in rete le prime informazioni sul suo successore, che si chiamerà HTC M8, o almeno questo è il suo nome in codice.

Ovviamente per ora conosciamo poco di questo HTC M8, ma sappiamo che a livello di design sarà simile ad HTC One, mentre, per quanto riguarda l'hardware, HTC M8 avrà un processore SnapDragon 800 (lo stesso di LG G2 e Nexus 5) e monterà 3GB di memoria RAM, per offrire una potenza e una velocità mai viste.

Il sistema operativo che troveremo su HTC M8 al momento non è chiaro, ma probabilmente si tratterà di Android 4.4 con interfaccia Sense 6.0, che subirà ulteriori modifiche e vedrà l'introduzione di tante altre novità rispetto alla versione attuale.

Altra indiscrezione su HTC M8 riguarda il display, che probabilmente sarà da 5  o 5.2 pollici, cioè leggermente più grande rispetto a quello che troviamo sull'attuale HTC One.

Al momento non abbiamo altri dettagli su HTC M8, anche se, come si può notare da queste immagini rubate, HTC M8 sarà molto simile, almeno esteticamente, all'attuale HTC One, che fa del design e dei materiali un punto di forza e un elemento che lo differenzia da tutta la concorrenza nel mondo Android.

Interessante notare, inoltre, che nella cover posteriore di HTC M8 ci sono troppi fori: uno per la fotocamera, uno per il flash e uno, nella parte alta, non meglio definito. Mi sembra piccolo per essere un lettore di impronte digitali, ma non saprei cosa potrebbe essere. Avete qualche idea?

Ad ogni modo, per ora possiamo fare solo supposizioni, visto che HTC M8 non arriverà sul mercato prima del 2014 e sarà difficile avere altri dettagli in merito nei prossimi mesi. Dovremo aspettare il MWC 2014 per avere maggiori dettagli su questo HTC M8, che prenderà il posto di HTC One.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated